Capitan_Uncino
Digital-Forum Gold Master
Mi hanno appena detto che dovrebbe essere ok ora, riesci a verificare?
Grazie
Si, adesso è correttamente impostato su running.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi hanno appena detto che dovrebbe essere ok ora, riesci a verificare?
Grazie
Nella sezione Tivùsat c'è anche il mio elenco dei canali HD e 4K.ma i canali 4k di cui parlate sono quelli che si chiamano 4funbox e 4ck ecc.... voi parlate di fashion tv ecc... ma non ne trovo altri.
sapete dirmi come si chiamano tutti quanti? magari li ho saltati scorrendo nella lista ch
grazie
Nella sezione Tivùsat c'è anche il mio elenco dei canali HD e 4K.
Manca l'ultimo arrivato che aggiungo appena sono al PC.
Ma sono indicati anche tutti quelli free.no io parlo di sat free, nn ho tvsat.
a parte che per guardare sti canali devo staccare il filo dal mysky e togliere la spina del multivion senno vedo a gettoni,
secondo voi se compro uno splitter e collego un cavo al mysky e l'altro alla tv funge?
Con l'ADB 1850s (dove sento solo l'audio) ho sentito un microblocco poco fa, ma l'audio in se è fluido. Tranne appunto quel microblocco che ho sentito.
Mentre scrivevo ne ho sentito un altro![]()
Ok allora il problema sembra solo sul Telesystem 4K
La cosa strana a parte il video che va a scatti come se non riuscisse a starci dietro, è che non si sente per niente l'audio.
Gli altri due canali 4K sempre sullo stesso transponder si vedono e sentono regolarmente.
Ho già comunque avvisato Eutelsat per le verifiche, avviso a sto punto anche Telesystem
Non solo, ha i colori tutti virati al verde e magenta come con i primi test HLG prima dell'aggiornamento (ho FW 1.05.05)
Aggiorna alla 1.05.08 sistema quel problema e molte alte cose.
Come mai non hai aggiornato? Il sw è uscito prima di Natale, poi dopo aver aggiornato fai un reset di fabbrica
Vai nel 3d del Telesystem 4K e leggi il primo post con le modifiche del nuovo sw 1.05.08
Come mai non ho aggiornato? Perché causa rincoglionimento acuto neanche mi sono accorto (fino a qualche minuto fa) che era stato distribuito il nuovo sw![]()
![]()
![]()
Però non si sente l'audio (non so se ci debba essere ora che ci sono delle immagini a rotazione e comunque va a scatti continui e dopo 2 minuti si blocca ed esce la scritta servizio non disponibile con il fermo immagine, quindi devo capire se è un problema di emissione di qualche parametro o del decoder
Ma sono indicati anche tutti quelli free.
Edit: per la questione tecnica direi di postare in nuova discussione alcune cose come:
- quali sono i decoder, se a ognuno arriva un solo cavo e come sono configurati in menù impianto
- se il tv e' compatibile con LNB SCR, nel menù configurazione può anche essere chiamato unicable o altro ancora.