Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok. Allora sto appostoE' lo stesso canale... il nome originale è Hot Bird 4k1, mentre in Tivùsat lo hanno rinominato Eutelsat 4k.
stessa TV, ma stamattina i microblocchi perdurano, a volte a distanza di minuti, a volte anche due in 30s...Il canale TravelXp 4K, si vede e si sente perfettamente sia su Tv Lg B6V
Ho appena controllato e risultano inseriti i parametri mancanti nelle tabelle di TravelXP 4K... verificare se adesso funziona regolarmente sul Telesystem 4K e tutti gli altri apparecchi che avevano problemi..
Update: sono appena scomparsi, forse è stato solo un test....
Dovrebbero aver sistemato definitivamente.
Ho provato per 15 minuti e nessun problema oggi su TravelXp 4 e il Telesystem 4K
Con LCN tivusat, che numero ha funbox 4kCuriosità: Su Funbox UHD ho beccato "The Boat Show". Audio in Italiano ma doppiato sopra con la voce in inglese. Su youtube c'è il canale dedicato. Quindi anche questo viene girato in 4K![]()
Con LCN tivusat, che numero ha funbox 4k
Sul telesystem 4K lo trovi verso il 1012
Il decoder dopo il 999 mette i canali in ordine di frequenza
Ho provato a vedere sul mio TV , ma non lo trovo. Sulla numerazione dopo i mille, ho solo radio. I 4K che ricevo sono solo Eutelsat 4K, Rai 4K e Eutelsat 4k2. Altri mi pare di no.Non è in LCN![]()