In Rilievo Test Ultra HD 4K su Hotbird 13 est

Scusate, hotbird 4K e Eutelsat 4K sono la stessa cosa? Il secondo lo trovo, il primo no. Sempre sul canale 200

Ieri sera ho sintonizzato il canale su una Samsung 4K e i canali dello stesso TP non avevano problemi, mentre TravelXP 4K aveva un continuo di microblocchi video ma l'audio era fluido

si sa qualcosa su un possibile aggiornamento della TV Samsung 2016 all'HLG ?

Ho appena controllato e risultano inseriti i parametri mancanti nelle tabelle di TravelXP 4K... verificare se adesso funziona regolarmente sul Telesystem 4K e tutti gli altri apparecchi che avevano problemi..

Update: sono appena scomparsi, forse è stato solo un test....

Ho appena controllato e risultano inseriti i parametri mancanti nelle tabelle di TravelXP 4K... verificare se adesso funziona regolarmente sul Telesystem 4K e tutti gli altri apparecchi che avevano problemi..

Update: sono appena scomparsi, forse è stato solo un test....

A volte va a volte no.

Credo che sia anche il filmato che gira in loop ad avere problemi

Sul canale Funbox UHD è stata aggiunta la traccia audio Tedesco (al momento muta). La traccia audio principale invece, mi viene identificata come qaa :icon_rolleyes:

Curiosità: Su Funbox UHD ho beccato "The Boat Show". Audio in Italiano ma doppiato sopra con la voce in inglese. Su youtube c'è il canale dedicato. Quindi anche questo viene girato in 4K :)

Curiosità: Su Funbox UHD ho beccato "The Boat Show". Audio in Italiano ma doppiato sopra con la voce in inglese. Su youtube c'è il canale dedicato. Quindi anche questo viene girato in 4K :)
Con LCN tivusat, che numero ha funbox 4k

Sul telesystem 4K lo trovi verso il 1012

Il decoder dopo il 999 mette i canali in ordine di frequenza

Non è in LCN :)
Ho provato a vedere sul mio TV , ma non lo trovo. Sulla numerazione dopo i mille, ho solo radio. I 4K che ricevo sono solo Eutelsat 4K, Rai 4K e Eutelsat 4k2. Altri mi pare di no.
Ho la configurazione come da foto allegata
cf7de11e60e6e0c45e0cb5e13cfa44da.jpg

Indietro
Alto Basso