In Rilievo Test Ultra HD 4K su Hotbird 13 est

I due canali trasmettono in loop un promo di Fransat/BeIN Sports.

Cambiata la schermata sui canali "Pope Canonization SD/HD" con le immagini di San Pietro. La versione in SD presenta alcuni problemi tecnici, la versione in HD è perfettamente funzionante ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Probabilmente domattina torneranno a trasmettere i feed di Piazza San Pietro in attesa dell'inizio della Cerimonia di Canonizzazione dei Papi. ;)

il canale trasmette il loop del video promo di eutelsat, solo che è in schermo unico a 4k per 50 fps...
sono solo riuscito a registrare il ts con Smartdvb e vederlo con mpc-hc...
queste le specifiche dello stream
GeneralID : 1 (0x1)
Complete name : D:\4kTV HEVC 50 fps2014427-17346.ts
Format : MPEG-TS
File size : 303 MiB
Duration : 1mn 38s
Overall bit rate mode : Variable
Overall bit rate : 25.6 Mbps

Menu
ID : 256 (0x100)
Menu ID : 1 (0x1)
Duration : 1mn 38s
List : 257 (0x101) ()

Ultima modifica:
Quindi DVB-S2 e il FEC?
C'è solo più un canale che si chiama "4kTV HEVC 50 fps" ma che è a schermo nero sui normali decoder?

Quindi DVB-S2 e il FEC?
C'è solo più un canale che si chiama "4kTV HEVC 50 fps" ma che è a schermo nero sui normali decoder?

C'e' solo quel canale che non e' visibile (lo humax 5600 me lo indica con AV non disponibile).

Il fec e' ritornato 3/4.

Il canale è in HEVC o H.265 solo progdvb potrebbe vederlo dato che è compatibile col formato, ci ho provato ma niente...
La frequenza è in dvb-s.

Non è che rimanendo a lungo su questo 4kTV HEVC 50 fps friggiamo i nostri decoder? :D

Non credo che friggiamo i nostri decoder :D
Ma se lo lasciamo a lungo andare, il mio decoder riscalda un poco... mentre su un canale HD rimane sulla media dei 42°C, sul canale 4K la temperatura sale a 54°C...

Indietro
Alto Basso