In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

Ma per fare questo test bisogna per forza registrarsi?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

no, pero se ti registri, puoi avere uno storico dei test...

Infatti poi alla fine mi sono registrato. ..quello che non ho capito e che criterio segue nella scelta del server....al primo tentativo che ho fatto ha scelto un server di roma....poi per tutti gli altri lo stesso server in toscana....mah!

Infatti poi alla fine mi sono registrato. ..quello che non ho capito e che criterio segue nella scelta del server....al primo tentativo che ho fatto ha scelto un server di roma....poi per tutti gli altri lo stesso server in toscana....mah!

la linea teorica è che sceglierebbe un server vicino... ma a volte sono molto intasati/congestionati e ti falsificano il test

Dopo una settimana senza linea oggi leggo questi valori:

Rate (kbps) DW 8128 UP 832 [Effettivi 6900 700]
SNR Margin (dB) 25.0 18.0
Attenuation (dB) 28.0 16.0
Output Power 12.3 19.1
Profilo f434

Che dite regge una 10 o 20 mega

Dopo una settimana senza linea oggi leggo questi valori:

Rate (kbps) DW 8128 UP 832 [Effettivi 6900 700]
SNR Margin (dB) 25.0 18.0
Attenuation (dB) 28.0 16.0
Output Power 12.3 19.1
Profilo f434

Che dite regge una 10 o 20 mega

Penso proprio di si' visto che credo tu sia in ull.

Io avevo i tuoi stessi valori con infostrda 8 mega e passando alla 20 mega vado sui 17,30 - 17,50 mega

Penso proprio di si' visto che credo tu sia in ull.

Io avevo i tuoi stessi valori con infostrda 8 mega e passando alla 20 mega vado sui 17,30 - 17,50 mega

Ok allora dopo le feste proverò a sentire Telecom cosa dice...
una cosa sento e leggo spesso l'indicazione ull, mi sapete dire cosa sta a significare, è un bene un male...

Ok allora dopo le feste proverò a sentire Telecom cosa dice...
una cosa sento e leggo spesso l'indicazione ull, mi sapete dire cosa sta a significare, è un bene un male...
se sei con telecom, non sarai mai in whole sale ma sempre in ULL... ULL cioe la rete è del tuo isp cioe, la rete è di telecom.... in Whole sale, il tuo isp, affitta da altri(quasi sempre telecom) la rete fino alla presa a casa tua...

Indietro
Alto Basso