Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eccoci qua:
E' sera e...
Velocità collegamento 22236 Kbps 1212 Kbps
Line Attenuation 7.5 dB 5.3 dB
Noise Margin 6.1 dB 7.7 dB
Ho una lina dal punto di vista di valori da Guinness dei Primati, PAGO per una 20 mega, ben 5 euro in più al mese.
E mi ritrovo a viaggiare a meno di una 10 mega, che costerebbe anche meno, solo per colpa della cella satura a cui sono collegato, in una Centrale che è raggiunta da Fibra, ha Standard Ethernet da Centrale e meno di 1000 utenze adsl attive...
Però sono andato per anni a 18/19 fissi, il problema solo ultimamente.
Avevo PPPoA che mi garantiva quella banda in più. Poi ho provato PPPoE che ho tutt'ora, ma l'unica differenza è la portante più bassa, velocità resta la stessa. DNS uso quelli di Google, ho provato anche quelli di Alice, ma non cambiava nulla.
Unica causa sembra proprio essere quella della cella satura in centrale
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sembra che ti abbiano configurato sul Circuito sul Nas una 10 MEGA.... SE ERA SATURAZIONE Non avevi nemmeno 10 mega ( comunque puoi provare di notte) Avrai la chiave di rete configurata male potresti tentare di togliere l'opzionePerò sono andato per anni a 18/19 fissi, il problema solo ultimamente.
Avevo PPPoA che mi garantiva quella banda in più. Poi ho provato PPPoE che ho tutt'ora, ma l'unica differenza è la portante più bassa, velocità resta la stessa. DNS uso quelli di Google, ho provato anche quelli di Alice, ma non cambiava nulla.
Unica causa sembra proprio essere quella della cella satura in centrale
http://www.speedtest.net/my-result/i/1549873025
Portante 22 mega, navigo a 2 mega effettivi...
C'e' scritto così "16 mar" penso che significhi propio marzo, ecco perché chiedo per sicurezza. Comunque quei "dati" dalla parte hanno bollino giallo. Quindi mi assicuri che verrà attivata la 20 mega sulla mia centralina?Non capisco se indica 16 Marzo.
Considera che comunque il sito fa riferimento alla sua rete, in ogni caso è valida anche per Telecom
Non posso assicurarti nulla io, non dipende da me![]()
![]()