Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Test effettuato con il Wi-Fi causa PC guasto, ma già si intuisce che sono passato in meglio. Adesso sono nuovamente TIM 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi che può bastareTest effettuato con il Wi-Fi causa PC guasto, ma già si intuisce che sono passato in meglio. Adesso sono nuovamente TIM
![]()
A voglia![]()
I miei problemi continuano dopo una giornata in cui la connessione è stata bassa ma stabile questa mattina per quel poco che ho visto è tornata a disconnettersi ogni due minuti. Va beh domani parto e per quasi tutto agosto sarò via.. il max rate continua ad essere molto basso.Io è da ieri sera zona provincia di Bologna (Calderara di Reno) che ho una connessione molto ballerina con tim adsl 20 mega. Si scollega ogni venti minuti faticando comunque ad arrivare a 10 mega. Di solito a parte qualche caso isolato di disconnessione ho sempre attorno ai 17 mega stabili.
Stamattina guardando i dati del modem, sercomm, ho notato che avevo una velocita di 11 mega ma il max rate del modem dava solo 9 mega quando nella normalità segna ovviamente 20 mega.
Ora facendo un controllo da remoto con l'app tim fisso sembra non essersi risolto il problema. Purtroppi l'app mi da solo la velocità di download senza indicare il max rate