In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

Stamattina vado cosi
137609868-eumlMoSp.png

Salve, vorrei un consiglio.
Ho avuto la connessione adsl Tim eccellente, che viaggiava tra 9 e 10 mega in down, dal primo giorno d'attivazione, ora la portante si è abbassata a otto mega.
Ecco i dati: down 8368 up 459, attenuazione 42,5 db down e 24,7 db up e snr 6. Modalità di trasmissione Interleaved
Ho chiamato il 187, la signorina non è riuscita al ripristino alle velocità precedenti. Secondo lei è il modem tim, ma esso funziona egregiamente, quindi non è possibile il cambio.
Nonostante tutto, lei ha confermato la bontà del doppino.
Sul Mytim ancora aperta la segnalazione. In caso di rifiuto da parte mia cosa succede? Grazie e buona giornata.

In base ai valori che hai messo, non puoi avere di più, hai un' attenuazione elevata in down e l'SNR è già al limite dei 6dB

In base ai valori che hai messo, non puoi avere di più, hai un' attenuazione elevata in down e l'SNR è già al limite dei 6dB
Grazie x la risposta.
Ho riavviato il modem, adesso aggancia 9027 down e 427 up kbps, gli altri valori sono rimasti invariati. L'ultimo operatore ha detto che ho un profilo da 10 megabit.
Ha fatto speed test Nperf con il cavo, server Eolo situato a Settimo Milanese: 8618 kbps down e 317 kbps. Non mi quadra. Chiamerò un' altra volta. Ciao a presto.

Quello è solo un test che nel tempo varia e dipende da diversi fattori.

Con un profilo a 10Mbit sono valori nella norma quelli.

Grazie x la risposta.
Ho riavviato il modem, adesso aggancia 9027 down e 427 up kbps, gli altri valori sono rimasti invariati. L'ultimo operatore ha detto che ho un profilo da 10 megabit.
Ha fatto speed test Nperf con il cavo, server Eolo situato a Settimo Milanese: 8618 kbps down e 317 kbps. Non mi quadra. Chiamerò un' altra volta. Ciao a presto.
Io ho un profilo 20 ma vado a 18...

Quindi penso che il tuo oltre i 9 non vada.

Grazie mille ragazzi x i vostri interventi.
Per sfizio chiamerò il 187 per sapere il codice del profilo adsl. Ho visto su un tread di altro forum l'elenco
X Lanus. Complimenti per la connessione, abiti vicino alla centrale. Ciao e buona serata.

Condivido il mio speedtest effettuato col Wi-Fi.
140290771-s4QayGgK.png

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso