• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]



Riprendo questa vecchia discussione per esprimere tutta la mia gioia!!!! Oggi mi hanno staccato telecom ed ho solo Infostrada come operatore...
 
sweetmario78 ha scritto:

Questo è il mio test... CHE SCHIFO!!
In teoria sarei a 2 mega con infostrada (ancora su rete telecom) in attesa di passaggio definitivo in ULL a 4 Mega
Direi che ha fatto progressi.:D
 
189233278.png


Beh, il Sabato e la domenica dopo le 14:00 per 2-3 ore diventa come una 640K e, pure durnate la settimana alcune volte, ma non sempre.
 
gli speed test non sempre funzionano a dovere
quando li facevo mi davano risultati spesso incongruenti
per avere un risultato più realistico basta avviare un download di una iso linux http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r2/source/iso-cd/
e vedere a quanto si stabilizza.
ciao

per avere una idea scaricare da 900KB ad 1MB /sec per una 10MB è il suo valore ottimale se scaricate a 700KB non è male comunque

il server potrebbe avere sovraccarico quindi semmai riprovare il test in momenti diversi
 
Ultima modifica:
test adsl

Nel web ci sono molti test di velocità adsl e ognuno mi da valori assai diversi.
Poi, se non ho capito male, devo riferirmi alla piramide gialla che mi compare o no?? Io se indico ad esempio invece di quella di Brescia, che è gialla, quella di Roma ottengo valori superiori di molto.
ALICE FLAT 2Mega VERONA
 

se
dovessi mettere un modem wifi con un router voip insieme i valori scenderebbero vero?verificato e diminuita
 
Ultima modifica:
Mi spiace ma non riesco a postare l'immagine

Server Brescia

Tiscali 2 mega con router/wifi

D: 1949 kb/s
U: 294 kb/s

Non mi lamento
 






se mi collego col barein la situazione è peggiore :D :D

alice 2 mega...in attesa del passaggio a 7 mega...

(i vantaggi di stare in un piccolo paesino...con adsl arrivata da poco, con pochi utenti e la centrale nuova nuova)

PS. fino a poco tempo fa avevo libero su rete telecom...era un calvario...nn andava mai e nn era colpa ne di telecom ne di libero (il solito scarica barile)
prima la 4 mega di libero andava si e no a 320k...ora con 2 mega volo che è una bellezza
 
Beati voi, a me se non arriva qualche upgrade rimango inchiodato come 2mega su questi valori :crybaby2:

 
196132230.png


... ho Alice 2mega e questi sono i valori del test che fo effettuato pochi minuti fa!!!
Ciao.
 
196136363.png


Boh, non capisco una cosa, siccome che abito a Napoli, clicco sul server di Roma, a volte mi da la distanza di 250-300, direi giusto, a volte invece mi da 100, a volte 50, com'è possibile?
Per chi avesse difficoltà nel postare l'immagine, basta cliccare su copy in direct link dopo il test, poi qui cliccare sull'icona dell'immagine "inserisci immagine" ed incollare il link.
 
Ultima modifica:
Ciao ho un problema con la mia adsl di libero e volevo sapere se qualcuno sa dirmi i DNS giusti per il router con LIBERO FLAT. Utilizzo DNS Primario 193.70.152.15 e DNS Secondario 193.70.152.25
Il mio Router 3Com mi dice che il ping al dns primario non va,e non c'è risposta dal server.
Come posso fare? Grazie a tutti

Ciao
 
Indietro
Alto Basso