• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

linuxart2003 ha scritto:
Ciao ho un problema con la mia adsl di libero e volevo sapere se qualcuno sa dirmi i DNS giusti per il router con LIBERO FLAT. Utilizzo DNS Primario 193.70.152.15 e DNS Secondario 193.70.152.25
Il mio Router 3Com mi dice che il ping al dns primario non va,e non c'è risposta dal server.
Come posso fare? Grazie a tutti

Ciao
scusa ma quando hai installato il router non ti hanno dato il cd installante? perche in genere si configura da solo
 
ho preso un router io ma non trova i dns...giusti credo...
Anche oggi appena tornato dal lavoro,non funzionava internet...anche se era connesso al server adsl... penso per i dns.
Che indirizzi usate voi?
Ciao
 
da oggi sono ALBACOM........... per il momento in media 1 mega....:icon_cool:

almeno non pago piu' 129 euro per il servizio WI-FI di tin.it ........domani parte la disdetta..........vediamo se sono interesati a lasciarlo ,ma non li pago piu'.....:badgrin:
 
Ma c'è un problema su speedtest.net, mi da dei valori intorno ai 2-3 mega, mentre invece facendo il test altrove è ok, scarico tranquillamente a 7 mega.
 
io lo faccio sempre con speedtest, quali sono gli altri siti per fare dei test?
 
205999033.png


Questo è il mio risultato.

Operatore: AGX - MPCITALIA (Telecom Italia, praticamente)
Piano tariffario: ADSL 2 MEGA FLAT

Che dite? Come valori vanno bene o mi han fregato nell'adsl?
 
Ultima modifica:
questo dall'ufficio... ;) ... fibroso!:lol:


 
Ultima modifica:
cambiando server in alternativa a quello di roma dovresti avere risultati migliori oggi c'è comunque qualche problema sulla rete
 
giacomo58 ha scritto:
cambiando server in alternativa a quello di roma dovresti avere risultati migliori oggi c'è comunque qualche problema sulla rete

E' uguale, anzi peggio, speriamo che è come dici tu, ogni volta che c'è un upgrade succede sempre così.
 
in effetti facendo il test con speedtest, non mi arriva nemmeno a 1 mega, pur avendo la 7 mega...
 
pietro89 ha scritto:
in effetti facendo il test con speedtest, non mi arriva nemmeno a 1 mega, pur avendo la 7 mega...
Allora dev'essere il problema che c'è sulla rete in generale, addirittura prima ero sceso a 800kbps. Stamattina ho chiamato il 187 e mi hanno aperto un guasto, solito dopo 3 giorni lo chiudono.

Alice 27/11/2007 Segnalazione in Lavorazione
 
Ultima modifica:
Sat80030 ha scritto:
E' uguale, anzi peggio, speriamo che è come dici tu, ogni volta che c'è un upgrade succede sempre così.

prova con qualche server del nord europa
 
giacomo58 ha scritto:
prova con qualche server del nord europa

206052079.png


Ma com'è possibile, sui server di Roma e Brescia non arrivo ai 2 mega, invece su quello di Monaco a 6 mega.

206054464.png


Questo è quello di Roma, com'è possibile? Forse i server italiani sono out?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso