domani ha scritto:Io comincio a sospettare che quei maiali di telecom stiano filtrando dal primo pomeriggio fino alle 22,30 la linea infatti dopo questo orario la mia linea a 20 MEGA passa da una banda di 500Kb a una banda di 14-15 MEGA !!!! e non penso che tutti a quello spengano il pc x fare un favore al sottoscritto !!!!!!
Sono di Ravenna e questo problema nella mia citta' sono quasi tutti ad averlo.
E pensare che sono 40 giorni che perdo tempo a telefonare ogni 48 ore quei cretini maiali x sentirmi di dire delle fregnacce.
LA TELECOM E' UNA VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!
A me la pratica è stata chiusa dopo 9 giorni, mi avevano assicurato che si trattava di un guasto ad un cavo, poi senza avvisarmi di niente l'hanno chiusa, se vai su tutti i forum sono a migliaia che si lamentano, se continua così passerò a fastweb, ieri ho spedito un fax come preavviso per un eventuale disdetta, io ho tutto incluso e non sono noccioline i soldi che do alla telecom, con fastweb arriverei massimo a 2 mega per adesso, però mi è stato detto in un primo momento che sarei passato alla 20 mega a giugno, l'altro operatore mi ha detto invece che loro non sanno niente, a chi devo credere? Però con fastweb non ho mai sentito nessuno lamentarsi per navigazione lenta, anzi.