In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

C'è qualcuno nel milanese che utilizza il server di Brescia per il test su speedtest.net? Da me da settimane è lentissimo!
Meglio con serve più lontani, tipo Torino o anche Ginevra...

fedetad ha scritto:
C'è qualcuno nel milanese che utilizza il server di Brescia per il test su speedtest.net? Da me da settimane è lentissimo!
Meglio con serve più lontani, tipo Torino o anche Ginevra...

Stesso problema,a me si blocca a metà,e molte volte non riparte.:eusa_think:

lascialo perdere il server di brescia, è quello di selene che fa parte della municipalizzata di brescia (asm).. è lento come le connessioni che vendono
è già tanto che ci sia la corrente in quel server:D

tele2 a 2mg

Alice 7 mega!

227591872.png

:5eek::5eek::5eek:Ma la telecom non si vergogna? :mad::mad::mad:

Mi sa che oggi è un giornaccio; vado male anche io. A parte che io ho pure la portante a 4800 e nemmeno a sette...
Mah... voglio proprio vedere SE e QUANDO risolveranno i problemi.
Saluti

davidd ha scritto:
Mi sa che oggi è un giornaccio; vado male anche io. A parte che io ho pure la portante a 4800 e nemmeno a sette...
Mah... voglio proprio vedere SE e QUANDO risolveranno i problemi.
Saluti

Non è solo oggi, è da tempo che fa schifo, forse gli ultimi 4-5 giorni è peggiorata la situazione, ormai è insopportabile.

domani ha scritto:
La soluzione la vedo molto ma molto lontana......

Lo credo anch'io, non so nemmeno se si riuscirà a risolvere, sono veramente stanco di dover scegliere i meno peggiori, l'unica alternativa è fastweb, pagheremo un pò di più però non avremmo navigazioni lente.

aiutatemi per favore..

Ciao a tutti,
Sono Alessandro da Messina e ho un problema..
Da circa 5 giorni il pc non mi carica le pagine web e va lento a scaricare i file..Per scaricare un file da una mail ieri mi andava a 1.20 Kb. Inutile dirvi che ho contattato l'operatore con cui sono Wind-Infostrada e non mi hanno risolto il problema. Ho il tuttoincluso a 4Mb.
Vi allego giù lo speed test fatto sul sito Speedtest.net e la pagina del router.
Mi potreste dire cosa succede sulla mia linea?
Grazie mille

Status
Configured Current
Line Status --- SHOWTIME
Link Type --- Fast Path

Data Rate
Stream Type Actual Data Rate
Up Stream 352 (Kbps.)
Down Stream 5056 (Kbps.)

Operation Data
Operation Data Upstream Downstream
Noise Margin 28 dB 26 dB
Attenuation 26 dB 21 dB

Defect Indication
Indicator Name Near End Indicator Far End Indicator
Fast Path FEC Correction 0 0
Interleaved Path FEC Correction 0 0
Fast Path CRC Error 1 14
Interleaved Path CRC Error 0 0
Loss of Signal Defect 0 ---
Fast Path HEC Error 0 0
Interleaved Path HEC Error 0 0

sapreste dirmi che è il "Fast Path CRC Error"?

circa 20 giorni fa tramite mail avevo chiesto i valori della mia linea, questa mattina me li hanno inviati ma non completi. mi hanno dato solo questi:
20.5/512 SNR 15db Attenuazione linea 15db
ma non dovevano inviarmi più dati? come sono questi valori?

Mi hanno abbassato la portante: 4832 320 :5eek:

231090610.png

Avevo la portante a 8096, avevo navigazione lenta già dalle 11:30 del mattino fino a mezzanotte inoltrata, sarà per questo.

Raga, non ce la faccio più, non solo adesso ho la portante a 4 mega, ma i problemi non sono stati neppure risolti, ma secondo voi avranno cambiato la piastra? Con la 2 mega andavo benissimo, si vede che questa che ho adesso non riesce a sopportare velocità più alte. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso