In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

mi spiegate perchè a me fa scegliere solo server di Malta :eusa_think:
che poi da un server all'altro le velocità cambiano anche notevolmente (Madliena: 2,19; B'Kara: 5.59), quindi che senso ha??

=Matteo82= ha scritto:
Oggi pomeriggio ho raggiunto il mio record personale
1327608863.png

beato te..

dario92 ha scritto:
Non è tutto oro quello che luccica, purtroppo Infostrada in alcune ore della giornata mi mette parecchie limitazioni, ad esempio negli orari di punta con Youtube bisogna scordarsi le definizioni maggiori ed alcune volte rallenta anche con quelle minori...
Comunque che succede alla rete Italiana? Oggi ho avuto questo risultato
1349323066.png
fino a pocho fa con questi dati si aveva un A con scritto "faster than 91% Of It" ora invece è A+ e faster than 96% Of It, qui anziché andare avanti si va indietro?

=Matteo82= ha scritto:
ad esempio negli orari di punta con Youtube bisogna scordarsi le definizioni maggiori ed alcune volte rallenta anche con quelle minori...
E' vero. Addirittura non riesco a guardare i video in HD della TV tedesca, sono sempre in buffering. Invidio i 60 mega dei miei :icon_rolleyes:

Non è una questione di velocità, per vedere un ottimo video in streaming credo siano più che sufficienti 5 Mega, il problema è che le compagnie in alcuni orari mettono filtri sullo streaming comunque in questi ultimi giorni sto avendo meno problemi

Non si tratta solamente di filtri perché non riesco a vedere quei video neanche di notte. E' una questione di bontà della linea, cosa che si dovrebbe aggiustare con l'agoniato passaggio alla fibra. Un altro mondo ;)

dangerfamily ha scritto:
non ti devi lamentare :D
comunque:
Per essere una connessione mobile è accettabile, soprattutto il Ping.
Spesso le BTS sono collegate con un solo 2M dove passano i dati compresa la voce in 3G, alla faccia dei 7,2Mbit/s

Indietro
Alto Basso