In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

Qualcuno mi sa dire come funziona l'ADSL Fastweb???
Nel senso... come si collegano le varie periferiche se serve un modem apposito... insomma come viene configurara la linea???
Grazie

marcobremb ha scritto:
Qualcuno mi sa dire come funziona l'ADSL Fastweb???
Nel senso... come si collegano le varie periferiche se serve un modem apposito... insomma come viene configurara la linea???
Grazie

Se hai il Modem di Fastweb devi collegare o tramite cavo Ethernet il Modem e la periferica "la più semplice" oppure Wi-fi cioè senza fili...con la chiave di sicurezza da inserire ! ;) ;)

Il mio ultimo Speedtest con Infostrada prima delle vacanze... domani parto;) :D

Appena posso posterò lo speedtest della Vodafone Internet Key dalla mia abitazione ad Aviatico (BG)

mike29 ha scritto:
Se hai il Modem di Fastweb devi collegare o tramite cavo Ethernet il Modem e la periferica "la più semplice" oppure Wi-fi cioè senza fili...con la chiave di sicurezza da inserire ! ;) ;)
Intendevo come ti sistemano l'impianto come prese se devi utilizzare il loro modem???
Se mi mettono una loro presa... questo intendevo!!!
Potete spiegarmi come mettono l'impiano???

1407880086.png

MyBlueEyes ha scritto:
Beh:)

Peccato pr il problema con Youtube :(

Potete farmi un favore: quì http://www.youtube.com/my_speed# cliccate su "mostra video di prova" quanto vi da accanto a HTTP in kbps???
A me oscilla da 0 a 600kbps per questo non vanno i video (c'è un filtro che non permette di usare tutta la velocità della mia adsl)

Ultima modifica:

Vodafone Internet Key 7,2 mega in montagna a Aviatico (BG)
Non ci posso credere :5eek:
Mi danno la velocità massima (forse perchè ricevo in HSPA a 300m dal ripetitore???)

Va meglio della ADSL:5eek: :5eek: :5eek:
Non credevo:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Ultima modifica:
Ciao, volevo sapere se questi dati sono nella norma?
Grazie per un'eventuale risposta.

Indietro
Alto Basso