Forse ti conviene fare lo speedtest su un server italiano....andrewhd ha scritto:![]()
infostrada 20 mega attivata da 3 giorni in ull penso visto che ho invista
ps perchè non mi dà l'isp corretto (forse non ho la ull?)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse ti conviene fare lo speedtest su un server italiano....andrewhd ha scritto:![]()
infostrada 20 mega attivata da 3 giorni in ull penso visto che ho invista
ps perchè non mi dà l'isp corretto (forse non ho la ull?)
Franco-59 ha scritto:Forse ti conviene fare lo speedtest su un server italiano....
Sara' di Gorizia?dario92 ha scritto:forse quello e' il piu' vicino a lui..![]()
Ping altino... per una 20 mega (anzi rifallo in un altro server... Lubjana ha un ping altissimo a 65ms anche per me...)andrewhd ha scritto:![]()
infostrada 20 mega attivata da 3 giorni in ull penso visto che ho invista
ps perchè non mi dà l'isp corretto (forse non ho la ull?)
Per essere su rete mobile non direi proprioARMI ha scritto:
Franco-59 ha scritto:Per essere su rete mobile non direi proprio
Di dove sei esattamente Sweetmario 78?. Io sono di benevento, ho anche io Infostrada 20 mega e abbiamo praticamente gli stessi identici valori!sweetmario78 ha scritto:
alfry ha scritto:Di dove sei esattamente Sweetmario 78?. Io sono di benevento, ho anche io Infostrada 20 mega e abbiamo praticamente gli stessi identici valori!
A me a volte dà come server standard Napoli e a volte Avellino (che fino a meno di 1 mese fa non c'era) Con quello di Avellino nell'effetuare il test la barra di scorrimento a volte impazzisce (sale e scende di continuo) e da valori finali pu bassi rispetto a Napoli. Per questo l'utilizzo meno di Napoli. Il record pero' l'ho ottenuto proprio con il server di Avellino con 17,36 download e 0,84 upload.
http://speedtest.net/result/1501314045.png
La cosa strana e' che con Napoli e Avellino il ping e' 26 mentre se faccio il test con il server di Roma mi da come ping 10 o 11 e velocita' download e upload analoghe ad Avellino e Napoli.
P.s. Come mai hai specificato il termine "stamattina" Infostrada sta dando il meglio di sé? In precedenza la velocita' era ridotta rispetto ad adesso oppure non e' sempre costante la tua linea?
Nel mio caso e' quasi sempre costante con punte di 17,30 Mbps e minimi sui 16,75-16,80 Mbps ma per la maggior parte delle volte e' superiore ai 17.
Il record assoluto pero' con un sito diverso da speedtest ovvero con quello della Vodafane e' stato ieri sera con 17,46 Mbps.
Oh mio Dio: SNR a 0,125 MAI VISTOMarekiaro ha scritto:Ho appena avuto per la prima volta da quando ho attivato l'Adsl un problema tecnico, ovvero sono stato 10 minuti senza linea telefonica... Andando a controllare i valori:
Oltre ai valori SNR che non mi sembrano molto normali (o sbaglio??) trovo anche un aumento, seppur non di molto, dell'Attainable Rate (soprattutto in upstream)
Voi che dite???![]()
Marekiaro ha scritto:Ho saputo che c'è stato un problema in zona, per cui è stato un evento occasionale... Resta il fatto che da quando ho l'adsl (Maggio) l'snr ha quei valori ma navigo a 6.7 mega sempre pieni a qualsiasi ora e 0.40 in up, 45 ping... L'adsl di per sè va una meraviglia, riesco a scaricare anche a 900 kb/s a volte![]()