In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

Franco-59 ha scritto:
Ecco la mia situazione:
ADSL Wholesale Infostrada
Servizio buono la mattina, il primo pomeriggio e la sera dopo le 23; pessimo da metà pomeriggio a sera, con navigazione che spesso addirittura si blocca e sono costretto ad usare la chiavetta (EDGE :mad: )
Ho provato più volte a segnalare la cosa al 155 :eusa_wall: ma non aprono nessuna segnalazione per lentezza della linea; ho addirittura scritto una lettera di reclamo dettagliata e dopo qualche giorno mi è stato risposto che era tutto a posto, mentre nulla è cambiato.
Indagando ho scoperto di essere su un VP saturo e quindi ciccia...
La cosa strana è che facendo un confronto con 2 amici che sono collegati alla stessa centrale ed hanno Alice, uno ha risultati sempre ottimi con navigazione sempre attorno a 5-6 M anche negli orari critici, l'altro è messo come me. E' possibile pensare a 2 VP diversi, anche se la centrale alla quale sono collegato, Tavernerio codice GAT 31036 raccoglie pochi utenti ed è periferica?

Non so che fare, vorrei evitare di passare ad Alice e non avere nessun miglioramento.
Buon Natale.
Franco

anche io con infostrada da un paio di giorni ho lo stesso problema, da 6,80 sono passato a 3 a volte 4 mega, dicono che il problema e' a casa, ecco come al solito ci risiamo, in casa ho tutto nuovo prese comprese il modem e' ok. Visto che ho attivato ad aprile una linea nuova con la promo scaduta proprio il mese di dicembre, cosa mi consigliate, es se disdico e passo a tiscali 20 mb in promo per 2 anni a 19,95, infostrada quanto mi farebbe pagare visto che interrompo i rapporti prima della scadenza annuale

Rifatto test sia ieri sera che stamattina ,con vari misuratori di velocità Adsl, tutti danno quasi lo stesso risultato :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

MyBlueEyes ha scritto:
Che ti hanno aumentato la banda? ;)
No , non credo ... vedo sempre 8126/476 . Devo dire che durante quella misurazione vi erano degli sbalzi incredibili . Ora invece siamo tornati su valori normali

32055442.png

1108071772.png

Pagare x 20Mega sembra poco ! :mad:

Adsl Infostrada con velocità 8 mega

Ho una velocità di download di 600/650 kb/s più o meno, è in linea con quanto indicato nel test?

Indietro
Alto Basso