MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Non c'è male 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche io con infostrada da un paio di giorni ho lo stesso problema, da 6,80 sono passato a 3 a volte 4 mega, dicono che il problema e' a casa, ecco come al solito ci risiamo, in casa ho tutto nuovo prese comprese il modem e' ok. Visto che ho attivato ad aprile una linea nuova con la promo scaduta proprio il mese di dicembre, cosa mi consigliate, es se disdico e passo a tiscali 20 mb in promo per 2 anni a 19,95, infostrada quanto mi farebbe pagare visto che interrompo i rapporti prima della scadenza annualeFranco-59 ha scritto:Ecco la mia situazione:
ADSL Wholesale Infostrada
Servizio buono la mattina, il primo pomeriggio e la sera dopo le 23; pessimo da metà pomeriggio a sera, con navigazione che spesso addirittura si blocca e sono costretto ad usare la chiavetta (EDGE)
Ho provato più volte a segnalare la cosa al 155ma non aprono nessuna segnalazione per lentezza della linea; ho addirittura scritto una lettera di reclamo dettagliata e dopo qualche giorno mi è stato risposto che era tutto a posto, mentre nulla è cambiato.
Indagando ho scoperto di essere su un VP saturo e quindi ciccia...
La cosa strana è che facendo un confronto con 2 amici che sono collegati alla stessa centrale ed hanno Alice, uno ha risultati sempre ottimi con navigazione sempre attorno a 5-6 M anche negli orari critici, l'altro è messo come me. E' possibile pensare a 2 VP diversi, anche se la centrale alla quale sono collegato, Tavernerio codice GAT 31036 raccoglie pochi utenti ed è periferica?
Non so che fare, vorrei evitare di passare ad Alice e non avere nessun miglioramento.
Buon Natale.
Franco
![]()
![]()
![]()
Non di certo invidiabile. Prova a ripetere il test, magari è un caso isolato.stefio ha scritto:Che linea ho
si, sembra proprio che vada alla metà di quella contrattualestefio ha scritto:Tiscali
http://www.speedtest.net/result/1102226146.png
Che linea ho , sul contratto c'è scritto fino a 8 mega, ad occhio non mi pare che si vada oltre i 4, .... o mi sbaglio ???
Che ti hanno aumentato la banda?walter.d ha scritto:Alice 7 mega ... che diavolo è successo?