In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

MyBlueEyes ha scritto:
:angel13:
Tra l'altro, stavo ipotizzando un passaggio alla 20 Mega però devo dire che il prezzo diventa decisamente troppo alto, visto che ad Edinburgh pagavo una 20 Mega £7.50 al mese, con router in regalo.

e' vero per la 20 mega il prezzo sale e' comunque da considerare che e' piu' del doppio della 7mega
comunque avercela la 7 mega :icon_rolleyes: :crybaby2:

1168830434.png

questo invece è quello di mio fratello in svezia (dice che va così perché lo ha fatto da un eeepc, altrimenti arriva anche a 98)

SkorpionXY ha scritto:
1168830434.png

questo invece è quello di mio fratello in svezia (dice che va così perché lo ha fatto da un eeepc, altrimenti arriva anche a 98)
quindi e' la fibra 100 mega :eusa_think: ma non capisco perche va cos' dal eeepc

dario92 ha scritto:
quindi e' la fibra 100 mega :eusa_think: ma non capisco perche va cos' dal eeepc
probabilmente ha qualche collo di bottiglia che ne limita le prestazioni...
cmq guardate questa classifica e notate come siamo messi male...

SkorpionXY ha scritto:
probabilmente ha qualche collo di bottiglia che ne limita le prestazioni...
cmq guardate questa classifica e notate come siamo messi male...

malissimo davvero paesi come romania e moldavia 4 e 7 posto noi 71 mah...:sad: :mad:,

scusate ragazzi io ho un piccolo problema !

il mio test adsl effettuato : http://speedtest.net/result/1189143297.png

Io non capisco xk c'e' Nuovo Pignone LAN con Infostrada mentre gli altri hanno scritto nei loro test "Infostrada ISP" e poi su 8 mega hanno almeno 7 mega e io no !

Il modem e' il Sitecom 300N Wireless, Mod:WL-322
Nella voce ADSL STATO trovo un'altra sotto-voce chiamata velocità dati e trovo due voci chiamate "flussi" :
Downstream : 6725 (Kbps.)
Upstream : 509 (Kbps.)

Cosa faccioooo????

N.B.
Ho un Acer Aspire One collegato al modem in wireless,poi ho un collegamento bridge con il decoder che uso solo quando mi serve!!

Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso