In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

landtools ha scritto:
quando ti capita, chiama il 187 e segui le numerazioni per arrivare all'assistenza tecnica. fai dei test con loro e senon arrivi nemmenoa 2 mega, aprono una segnalazione...oppure vai sul 187 , assistenza e li c'è lo speed test... se è insoddisfacente, apre lui stesso una segnalazione scaricati questo applicativo
Mi sei stato di grande aiuto e volevo ringraziarti ; ho effettuato il test ed automaticamente si è aperta la segnalazione . Oggi la trovo in stato di proposta chiusura con l'invito a verificare il superamento del disservizio . E devo dire che , incrociando le dita , ad ora mi sembra che tutto sia tornato alla normalità . Chissà cosa era successo ... non credo fosse una limitazione imposta da loro a seguito di qualche gioco scaricato da mio figlio .. boh . Grazie di nuovo . Ciao

salve ragazzi, ho un problema, praticamente ieri non contanto della linea chiamo infostrada e mi fanno un test, la linea è impostata a 9.99 Mb, mi aprono una segnalazione e mi dicono che mi richiameranno.
Ieri sera spengo e riaccendo il modem e praticamente riaggancia la portante a precisamente 8000 e con un upload a 500,nonostante avessi il contratto 20 mega.
Andando a vedere la telnet a quanto potevo arrivare di portante, il telnet mi dice 11619 e upload a 940kb....come mai questa riduzione improvvisa???

magico_bari ha scritto:
salve ragazzi, ho un problema, praticamente ieri non contanto della linea chiamo infostrada e mi fanno un test, la linea è impostata a 9.99 Mb, mi aprono una segnalazione e mi dicono che mi richiameranno.
Ieri sera spengo e riaccendo il modem e praticamente riaggancia la portante a precisamente 8000 e con un upload a 500,nonostante avessi il contratto 20 mega.
Andando a vedere la telnet a quanto potevo arrivare di portante, il telnet mi dice 11619 e upload a 940kb....come mai questa riduzione improvvisa???
la banda viene strozzata forse perche sei su wholesale....

walter.d ha scritto:
Mi sei stato di grande aiuto e volevo ringraziarti ; ho effettuato il test ed automaticamente si è aperta la segnalazione . Oggi la trovo in stato di proposta chiusura con l'invito a verificare il superamento del disservizio . E devo dire che , incrociando le dita , ad ora mi sembra che tutto sia tornato alla normalità . Chissà cosa era successo ... non credo fosse una limitazione imposta da loro a seguito di qualche gioco scaricato da mio figlio .. boh . Grazie di nuovo . Ciao
Lo sapevo ... ho cantato vittoria troppo presto ...

magico_bari ha scritto:
Quindi non potrò mai avere una 20 mega giusto? Nemmeno 10!
Se oggi hai il servizio con velocità di picco a 8M vuol dire che sei in ULL e quindi, condizioni della tratta in rame permettendo, puoi attivare la 20M.
Comunque se chiami il Call Center loro vedono la centrale sulla quale sei attestato e ti dicono se puoi attivare la 20M

Open Sky Tooway 20 mega

http://speedprobe.skylogicnet.com/

Last Result:
Average Download Speed: 22704 kbps (2838 KB/sec transfer rate)
Average Upload Speed: 5254 kbps (656.8 KB/sec transfer rate)
Average Latency (Round Trip Time): 696 ms
Jitter: 22 ms
Packet Loss: 0%

Tuesday the 12th of March, 2013 19:32

Franco-59 ha scritto:
Se oggi hai il servizio con velocità di picco a 8M vuol dire che sei in ULL e quindi, condizioni della tratta in rame permettendo, puoi attivare la 20M.
Comunque se chiami il Call Center loro vedono la centrale sulla quale sei attestato e ti dicono se puoi attivare la 20M

a me da contratto la 20 mega è attiva solo che adesso sto settato a 8!

2588295302.png

Profilo 7MB in wifi :eusa_whistle: non pensate che il Ping sia troppo alto?

magico_bari ha scritto:
a me da contratto la 20 mega è attiva solo che adesso sto settato a 8!
Allora chiama l'assistenza tecnica e spiegagli la situazione. Se ti dicono che causa qualità scarsa della tratta in rame non puoi andare più veloce torna con il contratto a 8M così risparmi soldi.

Indietro
Alto Basso