In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

Ragazzi, ho ricevuto un email da fastweb che mi diceva che avrei ricevuto un upgrade dal classico 6/1 all'attuale 20/10 e a casa non ho il ruoter in fibra ma il classico fastweb

Sarà un modem VDSL2 fastweb ha pianificato una rete simile a Telecom fiber to armadiet FTTC http://it.wikipedia.org/wiki/VDSL2
[h=2]Diffusione in Italia[/h] Nel tempo, soltanto due compagnie italiane si sono affacciate a questa tecnologia, e sono, Telecom Italia e Fastweb.
Nel 2012, Telecom Italia e Fastweb, hanno annunciato una collaborazione nell'utilizzo della VDSL2 attraverso l'architettura FTTC, che dovrebbe portare una copertura internet teorica fino a 400 Mbit/s in 100 città italiane entro il 2014.[SUP][3][/SUP][SUP][4][/SUP]
Dal 5 dicembre 2012, Telecom Italia ha iniziato la vendita della tecnologia in alcune città italiane: Roma, Torino, Napoli, Trieste [...]; offrendo un unico profilo, con velocità di 30/3 Mbit/s.
Il 5 marzo 2013, Fastweb ha lanciato il suo servizio basato su VDSL2 col quale i clienti potranno usufruire di velocità di 20Mbit di download e 10 Mbit di upload, migliorabili fino a 100 in download pagando un piccolo contributo mensile.

Digital User puoi migliorare il tuo download fino a 100 Mbit già sei in VDSL 2
con un piccolo contributo in più.... sei fortunato ... magari avessi io 10 mbit di upload
dove abiti paese o citta?

Ho letto parla del protocollo, e della fibra che arriva fino all'armadio. Ma io come faccio ad arrivare a 100 mb/s? (Se possibile)

dipende dalla distanza dall'armadio -----> casa se è entro 1Km hai buone possibiltà di avere da 60 a 100 mbit dipende dal cavo se è in buone condizioni isolamento, ecc.
comunque devi chiamare sempre loro per farti aumentare la velocità con un sovraprezzo
ciao

Ho letto parla del protocollo, e della fibra che arriva fino all'armadio. Ma io come faccio ad arrivare a 100 mb/s? (Se possibile)

Ciao, se sei raggiunto dalla fibra ottica di Fastweb, mi sembra che l'opzione dei 100 Mega, si chiami Ultrafibra! (Naturalmente avrà un sovraprezzo!).

Quelle velocitá si raggiungono solo con la fibra diretta dentro casa.

Indietro
Alto Basso