Salve Ho Alece 7 mega e da ieri sera e innavigabile, 5 min. per caricare una pagina stanno facendo lavori o casa ? Grazie
Su tutti i siti hai il problema?
Questo è il 3d solo dei test
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve Ho Alece 7 mega e da ieri sera e innavigabile, 5 min. per caricare una pagina stanno facendo lavori o casa ? Grazie
Su tutti i siti hai il problema?
Questo è il 3d solo dei test![]()
Test eseguito poco fa. Sono passato dal 1° settembre all'offerta TIM SMART CASA, che prevede una velocità fino a 20 Mega. La mia centrale è configurata come ETH fino a 20 Mega, ma non so se la mia linea la supporta e quindi potrò navigare oltre 7 mega, e se l'upgrade è automatico (visto che la Superinternet con Telecom Italia si paga, ma con questa offerta non si dovrebbe pagare).
Questi sono i dati della mia linea, presi dal Modem, distanza dalla centrale 2 KM circa:
Link ADSL Downstream Upstream
Velocità connessione 6507 kbps 938 kbps
Attenuazione linea 46.0 db 26.1 db
Margine di rumore 12.1 db 13.2 db
Grazie, immaginavo. Già è tanto che raggiungo queste velocità, rispetto ad altri compaesani che si trovano peggio. Anche se la centrale supporta fino a 20 mega, forse solo chi abita vicino potrà avere almeno 10 mega. Il telefono non è rumoroso, almeno non sembra. L'impianto è semplice. Cavo che entra in casa e test effettuato in wi-fi. Linea dal 1983, forse un po' vecchia?
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.1.1