emacron
Digital-Forum Gold Master
Aaaaahhhh ecco... Ora è spiegato l'arcano del ping basso 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Avevo solo postato il test precedente, perchè il ping non era mai arrivato a 1 e volevo solo capire se era normale, che fosse così basso!Aaaaahhhh ecco... Ora è spiegato l'arcano del ping basso![]()
Si ma infatti il test di riferimento adesso era quello con 16ms di ping ,il precedente era chiaramente un test sballato![]()
Con Telecom, se volete testare il ping verso la propria centrale basta pingare
192.168.100.1
1 no. Ma con tutto fibra 50 mbps ho quasi sempre 8/9 ms, che non è malaccio.Non diciamo fesserie.. Neanche un fast path fa scendere il Ping sino ad 1ms...
Con un fp un Ping di 16 ci può stare, ma di 1 no davvero
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
nn funge
Ho fatto questo test anch'io e questo è il risultato:In che senso non funziona?
Esecuzione di Ping 192.168.100.1 con 32 byte di dati:
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=22ms TTL=63
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=20ms TTL=63
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=22ms TTL=63
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=20ms TTL=63
Statistiche Ping per 192.168.100.1:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 20ms, Massimo = 22ms, Medio = 21ms
Alice 20 Mega
Fatto il test da te suggerito e questo è il risultato:non credo proprio tu possa ritenerti soddisfatto, il ping verso il primo hop dovrebbe essere più basso siccome hai un profilo in fast... io questo ping c'è con un profilo interleaved
prova a fare questo ping: ping -n 10 maya.ngi.it
Non lo so, se è fast o meno, ma so solo che fino a due settimane fa avevo un ping costante sui 31 ms e una connessione che non andava oltre i 4 mega in download e 0.28 in upload, da quando hanno cambiato profilo, il ping oscilla tra i 15 e i 16ms senza andare oltre e la connessione in download arriva a 5.70 e in upload a 0.42 in qualunque caso, l'adsl è rinata!buon ping, ma secondo me non è un profilo fast ma semplicemente un altro profilo interleaved.. comunque l'importante è che riesci a navigare bene![]()
In qualunque caso, la mia adsl è rinata, mi era sempre stato detto anche da tecnici telecom, che dal momento che abito a circa 3,5 km dalla centrale, i 5 mega sarebbero stati pura utopia, invece da quando mi hanno cambiato il profilo sulla mia linea, e tutte le condizioni lo permettono, arrivo anche ad una velocità in download di 5.70 Mbps e 0.43 in upload e il ping, oscilla tra i 15 e i 16 ms per cui non mi posso lamentare!Ti hanno impostato un profilo con Max Interleaved Delay < 16ms
Ciao, puoi cortesemente pubblicare il risultato di tracert test.ngi.it da prompt cmd (cavo eth)?In qualunque caso, la mia adsl è rinata, mi era sempre stato detto anche da tecnici telecom, che dal momento che abito a circa 3,5 km dalla centrale, i 5 mega sarebbero stati pura utopia, invece da quando mi hanno cambiato il profilo sulla mia linea, e tutte le condizioni lo permettono, arrivo anche ad una velocità in download di 5.70 Mbps e 0.43 in upload e il ping, oscilla tra i 15 e i 16 ms per cui non mi posso lamentare!![]()