In Rilievo Test velocità internet [Testare velocità linea Qui]

Un altro record!

219421625.png

Alice 7 mega! :icon_cool:

pietro89 ha scritto:
ti avranno messo la 20 mega senza dirtelo! :D

Impossibile, ho tutto incluso e da me la 20 mega non arriva, ho la portante a 8096, forse l'upgrade non era ancora completato, intanto aspetto, non so se durerà, fatto sta che dal 24 avevo la linea staccata sul numero prinicipale, poi riparato e oggi mi trovo questi valori.

A me succede una cosa stranissima, quando avevo installato come antivirus avast, la velocità non superava mai i 5900-6000, quando installo kaspersky internet security, la velocità schizza a 7500-7700 con punte di 8200, com'è possibile? Adesso è meglio che non posto il test, non supero i 2 mega, la telecom mi ha letteralmente stufato, ieri andava a meraviglia.

Alici, mi dite qual'è la portante massina in down della vostra 7 mega ;)

grazie

zabb ha scritto:

Prego, cmq non ho capito perchè aumenta la velocità solo con l'antivirus Kaspersky internet security, se metto qualcuno di diverso non supero i 6 mega, non sembra strano?

wilcapitano ha scritto:
Io forse sono l'unico con la 7 mega con portante 7616 :mad: :mad:
Ma forse sono io l'eccezione che ho la portante a 8096, a volte la lancetta dello speed test si ferma sugli 8300-8400, mi fa paura.

Senza parole, mi ha chiamato un tecnico dalla centrale, dopo la segnalazione fatta da me per problemi di lentezza, poi mica tanto, mi dice, ma lei ha la 2 mega ed io, no la 7 mega, non sarebbe meglio ripassare all 2 mega ed io, perchè l'ho chiesta io? Boh, io ho la banda piena con portante a 8096, ho dei picchi di 8200-8300 di velocità perchè dovrei ritornare alla 2 mega? ovviament ho rifiutato.

Sat2705 ha scritto:
Senza parole, mi ha chiamato un tecnico dalla centrale, dopo la segnalazione fatta da me per problemi di lentezza, poi mica tanto, mi dice, ma lei ha la 2 mega ed io, no la 7 mega, non sarebbe meglio ripassare all 2 mega ed io, perchè l'ho chiesta io? Boh, io ho la banda piena con portante a 8096, ho dei picchi di 8200-8300 di velocità perchè dovrei ritornare alla 2 mega? ovviament ho rifiutato.

Vi consiglio di non stuzzicare il 187 se non volete avere poi problemi ;)

Meno ci mettono le mani meglio è.

La tua linea è ok anche se la portante oscilla ho spiegato il perchè

Per il momento mettiti l'anima in pace :D

Indietro
Alto Basso