Si con il telefono
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me non è un problema, in wifi mi basta e avanza,il mio post era in parte anche ironico.Qui il problema secondo me non è il telefono ma il modem che fa proprio pena e che io ho una botta di **** ad attivare la stessa tua offerta ma col fritz box
100 Mbps DL e 50 Mbps UL è la velocità dichiarata nelle sintesi contrattuali (mai aggiornata), invece nella sezione copertura del sito c'è scritto 150/75.Ero convinto di aver letto da qualche parte che CoopVoce 4G limitasse la velocità di download a 100Mb/s.
Saranno 150 metri dall'armadio.Gli altri 2 valori su quella riga per cosa sono? per il ping penso anche la distanza del server, disturbi sulla linea?!
Da qualche giorno ho installato la Fibra Aruba con Pianeta Fibra, da cellulare ho dei buoni livelli sia in download che upload, un po' alto il ping...
Da cosa dipende il ping ?//uploads.tapatalk-cdn.com/20250920/0b8f3bad795639e1da82621d9521525e.jpg
Ecco il testIl ping tramite wi-fi è sempre più alto rispetto al collegamento Lan, dipende anche da quanto traffico wi-fi c'è nelle vicinanze.
Per avere l'attendibilità del test va fatto tramite collegamento Lan e in ogni caso le prestazioni dipendono sempre anche dal dispositivo (Pc, Cellulare, router ecc...)
https://www.waveform.com/tools/bufferbloat Per testare anche il Bufferbloat (Bufferbloat è la latenza indesiderata che deriva da un router o da un'altra apparecchiatura di rete che memorizza nel buffer troppi pacchetti di dati. Bufferbloat può anche causare variazioni nel ritardo dei pacchetti, oltre a ridurre il throughput complessivo della rete.)
Si WiFiFatta da wi-fi?
Sotto carico tende a salire la latenza. (cosa che è generalmente normale)