No, Bruno Vespa non c'entra: un paio di settimane fa ho contattato il tipo che offriva abbonamenti SKY a prezzi molto convenienti (io ho fatto mondo+cinema a 19 euro al mese)....inizialmente ero un po' dubbioso, ma poi ho deciso di aderire....ho seguito tutta la procedura che lui chiede, dopo qualche giorno mi ha telefonato una signorina di SKY per confermare l'abbonamento a 19 euro mondo+cinema, quindi dopo qualche giorno ancora mi è arrivato il decoder e la smart card, che ho subito attivato e tutto funziona.
Ancora fatture non me ne sono arrivate, ma direi che è tutto a posto. Sul faidate on line il mio abbonamento risulta "SKY SPECIAL".
Insomma, direi che c'è da fidarsi...ho visto che in Baia l'offerta è nuovamente disponibile.
Ah, io sono interessato al MySkyHD, ho chiamato il call center e mi hanno detto che non cis ono incompatibilità con il mio abbonamento: si paga 149 euro una tantum e poi 7 euro al mese per il servizio.
HTH!
Ancora fatture non me ne sono arrivate, ma direi che è tutto a posto. Sul faidate on line il mio abbonamento risulta "SKY SPECIAL".
Insomma, direi che c'è da fidarsi...ho visto che in Baia l'offerta è nuovamente disponibile.
Ah, io sono interessato al MySkyHD, ho chiamato il call center e mi hanno detto che non cis ono incompatibilità con il mio abbonamento: si paga 149 euro una tantum e poi 7 euro al mese per il servizio.
HTH!