Testimonianzza positiva Porta a Porta

robyone

Digital-Forum New User
No, Bruno Vespa non c'entra: un paio di settimane fa ho contattato il tipo che offriva abbonamenti SKY a prezzi molto convenienti (io ho fatto mondo+cinema a 19 euro al mese)....inizialmente ero un po' dubbioso, ma poi ho deciso di aderire....ho seguito tutta la procedura che lui chiede, dopo qualche giorno mi ha telefonato una signorina di SKY per confermare l'abbonamento a 19 euro mondo+cinema, quindi dopo qualche giorno ancora mi è arrivato il decoder e la smart card, che ho subito attivato e tutto funziona.

Ancora fatture non me ne sono arrivate, ma direi che è tutto a posto. Sul faidate on line il mio abbonamento risulta "SKY SPECIAL".

Insomma, direi che c'è da fidarsi...ho visto che in Baia l'offerta è nuovamente disponibile.

Ah, io sono interessato al MySkyHD, ho chiamato il call center e mi hanno detto che non cis ono incompatibilità con il mio abbonamento: si paga 149 euro una tantum e poi 7 euro al mese per il servizio.

HTH!

Qual'era l'azienda con cui hai stipulato questo contratto?

Comunque come primo post apri un topic del genere mi fa pensare...:icon_rolleyes:

Sarà il mio primo post ma è da un po' che leggo....è qui che ho appreso di questo "porta a porta"....comunque non aggiungo altro, se l'offerta interessa, cercando la si trova....non sono parte in causa, non ci guadagno nulla, ma visto che qui sul forum di questo argomento se ne parla, ho detto la mia.

Buon pro vi faccia ;-)

PS
Che poi non è il mio primo post...avevo già aperto un thread per avere info sulla promo-argento!

robyone ha scritto:
No, Bruno Vespa non c'entra: un paio di settimane fa ho contattato il tipo che offriva abbonamenti SKY a prezzi molto convenienti (io ho fatto mondo+cinema a 19 euro al mese)....inizialmente ero un po' dubbioso, ma poi ho deciso di aderire....ho seguito tutta la procedura che lui chiede, dopo qualche giorno mi ha telefonato una signorina di SKY per confermare l'abbonamento a 19 euro mondo+cinema, quindi dopo qualche giorno ancora mi è arrivato il decoder e la smart card, che ho subito attivato e tutto funziona.

Ancora fatture non me ne sono arrivate, ma direi che è tutto a posto. Sul faidate on line il mio abbonamento risulta "SKY SPECIAL".

Insomma, direi che c'è da fidarsi...ho visto che in Baia l'offerta è nuovamente disponibile.

Ah, io sono interessato al MySkyHD, ho chiamato il call center e mi hanno detto che non cis ono incompatibilità con il mio abbonamento: si paga 149 euro una tantum e poi 7 euro al mese per il servizio.

HTH!

si vabbè la tua esperienza sarà pure positiva fatto sta che spesso sono truffe.
al 90% questa gente che fa porta a porta e molto spesso web a web truffa la gente.

Piano con le statistiche fai da te...... Chi si trova male o viene truffato ha tutto lo spazio che vuole sul forum. Mi sembra legittimo dare spazio anche a chi si trova bene ed ha riscontri positivi da venditori onesti. Fare attenzione è sempre necessario, ma bollare tutto come truffa è esagerato. In fondo anche il tizio che mi ha fatto l'abbonamento al supermercato è andato a fare le fotocopie dei documenti. A pensare sempre male si fa peccato e ..........si finisce come Andreotti :D

infatti esistono i venditori porta a porta anche onesti, ma sono pochi visto che per abbonarsi a sky ci sono altri 50milioni di modi...quindi trovare qualche società extra che "offre" truffe è molto facile soprattutto nelle grandi città

robyone ha scritto:
Sarà il mio primo post ma è da un po' che leggo....è qui che ho appreso di questo "porta a porta"....comunque non aggiungo altro, se l'offerta interessa, cercando la si trova....non sono parte in causa, non ci guadagno nulla, ma visto che qui sul forum di questo argomento se ne parla, ho detto la mia.

Buon pro vi faccia ;-)

PS
Che poi non è il mio primo post...avevo già aperto un thread per avere info sulla promo-argento!
E' bene stare vigili su 'stè cose...:evil5: Non era un'accusa rivolta a te era più che altro un dubbio visto che non è la prima volta che succede che gente apra topic del genere per poi venire a sapere che sono parte in causa... :icon_rolleyes:

Comunque meglio per te che hai trovato gente onesta...Io nemmeno se mi pagano stipulerei contratti con queste aziende...:5eek:

io ho fatto un contratto porta a porta e mi trovo bene.
pago 29€ al mese per mondo sport e calcio...per un anno.
anche nel mio faidate c'è la dicitura sky special

mascalzonelatino47 ha scritto:
io ho fatto un contratto porta a porta e mi trovo bene. Pago 29€ al mese per mondo sport e calcio...per un anno. Anche nel mio faidate c'è la dicitura sky special

Mmm... interessante... :eusa_think:

io ho attivato all'inizio di agosto un contratto porta a porta con mondo+sport a 19 euro al mese.
nel fai da te il mio abbonamento si chiama "sky special" ed ho usufruito dell'installazione della parabola al tetto con passaggio dei cavi sottotraccia.
nella prima fattura mi sono stati addebbitati i 49 euro di attivazione, i 19 euro di mondo +sport e 36 euro per il montaggio dell'antenna.
per quanto riguarda sky mi sembra tutto regolare, poi se il promoter con i miei dati fa altre cose a mia insaputa

Beh spero di non avere brutte sorprese.

Piuttosto ho scritto a SKY per sapere se posso fare il passaggio MySkyHD, mi hanno detto che è possibile (149 u.t. + 7/mese), ma non mi è chiaro "La informiamo infine che l’attivazione del servizio MySKY HD comporta il rinnovo di 12 mesi del suo abbonamento"....nel senso che, ad esempio, se l'abbonamento mi scade a settembre 2009 e mi attivano il myskyHD a dicembre 2008, l'abbonamento viene automaticamente prorogato a dicembre 2009? Ma continuerei a pagare 19 euro o l'importo normale? Ho provato a chiedere al 199100500 ma riagganciano (bastxxdi)!!!

Con il MYSKY HD il tuo abbonamento viene prorogato, cioè se attivi a ottobre il MYSKY HD la scadenza del tuo abbonamento sarà prorogata fino a ottobre del prossimo anno...

Bene...e io li frego :) ho appena richiesto il MySkyHD questo mese, che è lo stesso dell'attivazione dell'abbonamento, così non dovrebbero prorogarmi un bel nulla :)

Alla fine (a parte i 149 euro una tantum.. sigh....) con "soli" 26 euro al mese vedo mondo, cinema, i canali HD ed ho il MySky. Di meglio non credo che si possa fare (purtroppo)....

Indietro
Alto Basso