dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Mollata dopo il pilot.......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse la cosa più brutta trasmessa da quando è nato Sky Atlantic.
Già non mi attirava.... Allora la passo tranquillamente![]()
abbiate pazienza ma ormai dopo che abbiamo visto decine e decine di serie tv si capisce anche dopo pochi minuti cosa è ottimo, cosa è passabile, cosa è mediocre e cosa è per andare al bagno
questa è mediocre, poi de gustibus....![]()
L'avevo messa in registrazione (collega serie), ma leggendo tutti questi commenti negativi, stasera quando arrivo a casa, cancello tutto di corsa!
Non ho capito le critiche ingenerose, che sono state date, addirittura c è chi non l ha nemmeno guardata, e non ci prova nemmeno....vi ricordo che è una miniserie in 5 puntate autoconclusiva, che racconta anche un pezzo di storia americana...io la vedo anche come un occasione per imparare qualcosa...
Quindi come al solito chi la pensa diversamente da te è da etichettare come una cosa incredibile.
Il gradimento di una serie tv rimane fortunatamente una cosa soggettiva.
Questi tuoi post mi comfermano quanto sei solitamente pieno di te....
Si non capisco questo astio a chi non e'piaciuta...ognuno ha i suoi gusti...perché imporli ad altri???boh...
Caro iavol, tu hai mollato senza nemmeno guardare 1 minuto, ma solo perchè Alex89 aveva detto che faceva schifo.... ancor prima che venisse messa in onda tra l'altro.![]()
libero spazio alle idee di tutti vero?
Se non mi piace non ci perdo tempo a guardarla fino alla fine, e ognuno decide per se cosa fare caro rocketsd
dalla quinta puntata in poi è quasi un'altra serie, più guardabile
Caro rocketsd ho visto il primo episodio a fatica e l'ho mollata....posso saltarla o devo chiedere il permesso?
Già non mi attirava.... Allora la passo tranquillamente![]()
Ma anche se fosse, se non mi attira posso scartarla a priori? Beato te che hai tempo di guardare tutto, non penso sia da fucilare chi fa selezionePermesso di cosa? Perchè fai il sarcastico non si sà...
Tu hai scritto:
Se invece hai guardato un episodio, quello non si poteva sapere.
Vista tutta l'ho trovata noiosissima. Per me abbastanza scadente. Ed è un peccato perché l'argomento mi interessava parecchio.
Beato te che hai tempo di guardare tutto, non penso sia da fucilare chi fa selezione
eheh ci penso spesso pure io che molto spesso animo i threadMi concedete una battuta?
Trovo più interessante i battibecchi di rocketsd che la miniserie del thread![]()
Per me no. Piaciuta poco dall'inizio alla fine.Ma anche per te dal 5 ep migliora?
Oh ma sei de coccio!! Se ho detto che già non mi attirava vuol dire che l'avevo scartata, ti è più chiaro?Ma se guardo 1 episodio al giorno da quando sono abbonato.. dire che faccio selezione è dire poco
Uno può fare quello che vuole, ma tra tutte le cose che si possono fare, non guardare una serie tv perchè si ascolta un utente che la giudicava male prima di vederla.... è proprio un controsenso, ma a quanto pare qui sembra una cosa sensata.
eheh ci penso spesso pure io che molto spesso animo i thread![]()
Il gradimento di una serie tv rimane fortunatamente una cosa soggettiva.