TF1 finalmente in chiaro !

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Finalmente si sono decisi a renderlo in chiaro
Astra 1G (19.2E) - 11895.00 V 27500 3/4

ma per quanto ?

gianni0279 ha scritto:

ma per quanto ?
Grande!!!
Peccato non aver la possibilità di mettere Astra!!! :crybaby2: :crybaby2:
A proposito, sapevo che tutti i cinque/sei canali principali francesi erano in chiaro sia in analogico che in digitale su Atlantic Bird, è ancora così?

areggio ha scritto:
Grande!!!
Peccato non aver la possibilità di mettere Astra!!! :crybaby2: :crybaby2:
A proposito, sapevo che tutti i cinque/sei canali principali francesi erano in chiaro sia in analogico che in digitale su Atlantic Bird, è ancora così?

Si, su Atlantic Bird 5°W c'è France 2, France 3, France 5, M6, come mai non puoi mettere Astra ?

é iniziato il 2008 buon anno anche ad areggio:icon_flower:

Ultima modifica:
gianni0279 ha scritto:
Si, su Atlantic Bird 5°W c'è France 2, France 3, France 5, M6, come mai non puoi mettere Astra ?

é iniziato il 2008 buon anno anche ad areggio:icon_flower:
Condominio con impianto "prefabbricato"....
Credevo ci fossero anche Tf1 e TMC su Atlantic.
Buon anno anche a te!!!

areggio ha scritto:
Condominio con impianto "prefabbricato"....
Credevo ci fossero anche Tf1 e TMC su Atlantic.
Buon anno anche a te!!!
TF1 e TMC ci sono a 5° Ovest, ma in analogico...
Devi comprare un ricevitore analogico per vederli...

Comunque lo avevo già scritto >>qui<<

gianni0279 ha scritto:

ma per quanto ?

Beh speriamo in un attacco di bontà e che resti in chiaro a lungo !

Mancano all'appello i canali TVE 1 & 2 e Telecinco

Se TF1 rimane in chiaro fino a giugno mi gusterò le cronache della nazionale francese che sono uno spettacolo! e anche Italia - Francia, veder soffrire i cronisti francesi dev'essere il massimo :D

gianni0279 ha scritto:
Mancano all'appello i canali TVE 1 & 2 e Telecinco

Se TF1 rimane in chiaro fino a giugno mi gusterò le cronache della nazionale francese che sono uno spettacolo! e anche Italia - Francia, veder soffrire i cronisti francesi dev'essere il massimo :D

Io non mi illuderei più di tanto,visti gli annosi problemi sui diritti d'autore ,soprattutto per quanto riguarda film e sport
:(
ciao

Nuovo aggiornamento
Anche France 2 ,France 3 Sat ,France 4 e France 5,W9 TMC,NRJ 12 e I-Tele sono in chiaro su Astra
Chissa se è una decisione definitiva o solo problemi di codifica?
ciao

dj GCE ha scritto:
TF1 e TMC ci sono a 5° Ovest, ma in analogico...
Devi comprare un ricevitore analogico per vederli...

Comunque lo avevo già scritto >>qui<<
Infatti me ne ricordavo da quando discutevamo della scomparsa di France2.
Per l'analogico...mio padre ne ha uno in cantina...ma c'è sempre il problema delle parabole, pensa che non bastavano i condomini rompicoglioni, adesso sta passando nel regolamento edilizio del Comune di Reggio, o forse è anche già in vigore, (forse lo sa Alex Ramones che lavora sul campo qua) che se c'è la parabola condominiale è vietato installarne un'altra....mi pare sia già così in qualche altro comune "nordico" :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

areggio ha scritto:
Ma se mi ricordo bene, avendola vista in Francia, è abitudine non lasciarlo così sempre come in Italia.

Buono, è l'ideale per fare registrazioni :)

areggio ha scritto:
eheheh vedrai che lo metteranno quando c'è qualcosa da registrare :D

In tal caso creerò le bande nere orizzontali,:XXcomputer: che danno l'effetto 16/9

:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: Purtroppo non è visibile con lo skybox. Spero che se la cosa sia definitiva che provedano ad aggiungere questi canali nella ricerca automatica... non mi va di fare attacca-stacca con il decoder FTA

Anche M6 é in chiaro, é sicuramente una cosa temporanea!
Credo che la Francia avrebbe altrimenti pubblicizzato una così imponente rivoluzione, tutti i loro canali nazionali visibili in chiaro.

STARDUST ha scritto:
Anche M6 é in chiaro, é sicuramente una cosa temporanea!
Credo che la Francia avrebbe altrimenti pubblicizzato una così imponente rivoluzione, tutti i loro canali nazionali visibili in chiaro.

Penso anch'io,purtroppo

Comunque M6 è in chiaro da parecchi anni sul W3,France 2-3-4- su Atlantic Bird anche

ciao

Si ma 5W é una posizione orbitale troppo out.
Le posizioni calde da sempre sono 13 est e 19 est.

Indietro
Alto Basso