Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grande!!!gianni0279 ha scritto:Finalmente si sono decisi a renderlo in chiaro
Astra 1G (19.2E) - 11895.00 V 27500 3/4
ma per quanto ?
areggio ha scritto:Grande!!!
Peccato non aver la possibilità di mettere Astra!!!![]()
![]()
A proposito, sapevo che tutti i cinque/sei canali principali francesi erano in chiaro sia in analogico che in digitale su Atlantic Bird, è ancora così?
Condominio con impianto "prefabbricato"....gianni0279 ha scritto:Si, su Atlantic Bird 5°W c'è France 2, France 3, France 5, M6, come mai non puoi mettere Astra ?
é iniziato il 2008 buon anno anche ad areggio:icon_flower:
TF1 e TMC ci sono a 5° Ovest, ma in analogico...areggio ha scritto:Condominio con impianto "prefabbricato"....
Credevo ci fossero anche Tf1 e TMC su Atlantic.
Buon anno anche a te!!!
gianni0279 ha scritto:Finalmente si sono decisi a renderlo in chiaro
Astra 1G (19.2E) - 11895.00 V 27500 3/4
ma per quanto ?
gianni0279 ha scritto:Mancano all'appello i canali TVE 1 & 2 e Telecinco
Se TF1 rimane in chiaro fino a giugno mi gusterò le cronache della nazionale francese che sono uno spettacolo! e anche Italia - Francia, veder soffrire i cronisti francesi dev'essere il massimo![]()
Infatti me ne ricordavo da quando discutevamo della scomparsa di France2.dj GCE ha scritto:TF1 e TMC ci sono a 5° Ovest, ma in analogico...
Devi comprare un ricevitore analogico per vederli...
Comunque lo avevo già scritto >>qui<<
Ma se mi ricordo bene, avendola vista in Francia, è abitudine non lasciarlo così sempre come in Italia.gianni0279 ha scritto:Curiosamente non compare il logo TF1 se non negli spot![]()
areggio ha scritto:Ma se mi ricordo bene, avendola vista in Francia, è abitudine non lasciarlo così sempre come in Italia.
eheheh vedrai che lo metteranno quando c'è qualcosa da registraregianni0279 ha scritto:Buono, è l'ideale per fare registrazioni![]()
areggio ha scritto:eheheh vedrai che lo metteranno quando c'è qualcosa da registrare![]()
STARDUST ha scritto:Anche M6 é in chiaro, é sicuramente una cosa temporanea!
Credo che la Francia avrebbe altrimenti pubblicizzato una così imponente rivoluzione, tutti i loro canali nazionali visibili in chiaro.