Tgcom24 dal 07/12/11 in chiaro anche sul canale 509 della piattaforma Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se7en
le applicazioni non fanno testo, facile fare la somma così. è come dire che sky è seguita da 15 milioni di telespettatori tutti i giorni....

pietro89 ha scritto:
questa è stata la mia faccia appena ho letto il titolo: :5eek:
è la prima volta che non so cosa dire....:D
Se risboccia l'amore tra Sky e Mediaset, dovrai fare tanti
post di scuse a Pierpapi..visto come lo tratti...:D

io ho il sospetto che ci siano grandi manovre tra i 2 competitor x una serie di motivi da entrambe le parti.......e nn escluderei il colpo a sorpresa di tutti i canali free dtt mediaset sulla piattaforma sky e cielo su tivùsat.....e occhio alla rai con la crisi che hanno possono dire a sky di mettere anche raimovie raipremium e raiyoyo sulla loro piattaforma!!
a meno chè.....murdoch nn stia pensando di rilevare mediaset premium e lasciare le generaliste a berlusconi!

vabbe, voi vedete troppi film di spionaggio:D ...è pur sempre un canale in chiaro nazionale italiano e cosi come hanno fatto per la rai(e non midite che sono in buoni rapporti), con rai news gli hanno dato la numerazione news...non ci vedo nulla di strano, sarebbe stato strano il contrario

O più semplicemente... sky ha accettato un investimento di premium per mettere il canale sulla piattaforma

rob7417 ha scritto:
vabbe, voi vedete troppi film di spionaggio:D ...è pur sempre un canale in chiaro nazionale italiano e cosi come hanno fatto per la rai(e non midite che sono in buoni rapporti), con rai news gli hanno dato la numerazione news...non vi vedo nulla di strano, sarebbe stato strano il contrario
Infatti...
Quoto... stiamo esagerando

@pietro89
certo, ma non mi sembrano numeri da poco.
che poi non stia andando benissimo... beh certo, è nato da 10gg, conosco gente che non sa neanche che esiste.

secondo me c'è tutto da guadagnare da entrambi.
sky, comunque deve stare attenta (non è più l'unica all-news... rainews non la considero proprio), tgcom deve assolutamente adeguarsi al miglior palinsesto ed organizzazione (che allo stato attuale è veramente di basso livello).
poi sui gusti... :eusa_whistle: .

rob7417 ha scritto:
vabbe, voi vedete troppi film di spionaggio:D ...è pur sempre un canale in chiaro nazionale italiano e cosi come hanno fatto per la rai(e non midite che sono in buoni rapporti), con rai news gli hanno dato la numerazione news...non ci vedo nulla di strano, sarebbe stato strano il contrario
Vero... :)

Se7en ha scritto:
beh insomma...
secondo anche l'articolo di digital-sat non è proprio così...

"In una sola settimana il sistema all news “TgCom24” ha registrato un boom di download su tablet e smartphone. Le applicazioni gratuite scaricate su iPhone hanno superato le 650.000 unità (651.788), quelle su Android sono già oltre le 250.000 (254.283) e quelle su iPad sono vicine a 135.000 (134.317). In pochi giorni, “TgCom24” è già seguito in mobilità da 1.040.388 persone."
secondo me la spiegazione è una sola: Tgcom24 ha bisogno di visibilità adesso, per farsi conoscere da più gente possibile per poi magari tra 1 anno lasciare la piattaforma Sky e restare solo su Tvsat per il satellite, non prevedo ulteriori accordi tra Sky e Mp...

blacksamurai ha scritto:
io ho il sospetto che ci siano grandi manovre tra i 2 competitor x una serie di motivi da entrambe le parti.......e nn escluderei il colpo a sorpresa di tutti i canali free dtt mediaset sulla piattaforma sky e cielo su tivùsat.....e occhio alla rai con la crisi che hanno possono dire a sky di mettere anche raimovie raipremium e raiyoyo sulla loro piattaforma!!
a meno chè.....murdoch nn stia pensando di rilevare mediaset premium e lasciare le generaliste a berlusconi!

Attirandosi gli strali dell'antitrust? Lo Squalo non è stupido, al massimo farà in modo di rendere Premium più una compartecipante che un'avversaria ma non la rileverà né ora né mai.

Non credo sia stato un favore di Sky, altrimenti Mediaset non si sarebbe premurata di fare un comunicato stampa. Evidentemente loro per primi hanno cercato il contatto.

forzagranata ha scritto:
secondo me la spiegazione è una sola: Tgcom24 ha bisogno di visibilità adesso, per farsi conoscere da più gente possibile per poi magari tra 1 anno lasciare la piattaforma Sky e restare solo su Tvsat per il satellite, non prevedo ulteriori accordi tra Sky e Mp...
Può essere che sky ha accettato un'offerta da mediaset per far conoscere il canale e poi se sarà seguito verrà scaricato da murdoch

blacksamurai ha scritto:
dai, questo mi sembra alquanto esagerato come tesi....non credo che murdoch voglia mediaset premium! casomai potrobbe essere che premium sbarchi su sky con i suoi canali (come era stato ipotizzato in un primissimo momento) e conseguenza che sky sbarchi sul dtt con qualche canale... ipotesi, solo ipotesi ;)

marcobremb ha scritto:
Può essere che sky ha accettato un'offerta da mediaset per far conoscere il canale e poi se sarà seguito verrà scaricato da murdoch
ma così non ha senso: prima aiuti un canale a crescere e a metterlo in concorrenza con il tuo all news e poi lo molli, quando magari è troppo tardi? :D :eusa_think:

pietro89 ha scritto:
ma così non ha senso: prima aiuti un canale a crescere e a metterlo in concorrenza con il tuo all news e poi lo molli, quando magari è troppo tardi? :D :eusa_think:
Per soldi si fa tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso