The 100 - 3^ Stagione - dal 18/9/16 su Premium Action HD

La guida tv diceva ep. 3 e 4. Anche le repliche in palinsesto riportano questi due episodi.
Probabile ci sia un errore nel caricamento su Play.

Digli che nel caso a me andrebbe anche l'episodio singolo. Programmeranno così subito due episodi a settimana :D

A quindi fanno due episodi a settimana?? Perfetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai guardato l'episodio due? :D
Perchè se pensavi ci fosse un episodio a settimana ora ne hai tre da vedere :)
Stasera io vedo il tre, quello per fortuna lo hanno inserito :)

Sistemano tutto, stavano verificando potrebbe già essere stato inserito

Hai guardato l'episodio due? :D
Perchè se pensavi ci fosse un episodio a settimana ora ne hai tre da vedere :)
Stasera io vedo il tre, quello per fortuna lo hanno inserito :)

Ehi carissimo . Ho visto l'episodio 3 .Bene due a settimana sono contenta. È cresciuta molto questa serie a differenza della prima stagione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho visto il terzo epiosdio ora.ancora asente il quarto episodio premium a i suoi tempi

Ho visto solo la prima puntata, adesso vado con la seconda :)
Certo che rivedere l'insopportabile Jasper mi è bastato per sperare che lo tolgano di mezzo il prima possibile, non lo posso soffrire! :D E pensare che nella prima puntata della prima serie ci avevo sperato che potesse uscire subito di scena, già mi stava simpatico! :5eek: Meno male che almeno Finn ce lo siamo tolto dalle scatole :D

Ho visto ieri sera la seconda puntata, e il mio commento è questo: Alycia Debnam-Carey! :love9::new_smile-l:

Confermo che la situazione al momento resta questa :icon_rolleyes:
Ma quanto vi ha ricordato il calcio di Leonida in 300 quello di Lexa a inizio terzo episodio?!? Io ci vedo un omaggio al film di Zack Snyder :)

Indietro
Alto Basso