The 100 - 3^ Stagione - dal 18/9/16 su Premium Action HD

Assolutamente. Non avevo dubbi . Comunque vado a gustarmi la puntata . Chi va a guardarla?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appena terminato l'episodio 4: secondo me la scena del combattimento tra Lexa e Roan è il punto più alto raggiunto finora dalla serie, che per quasi tutta la prima e parte della seconda stagione non mi aveva entusiasmato. Speravo che potesse migliorare e con questa terza serie per fortuna il cambio di marcia è arrivato, a cominciare dallo stampo meno teen fino ad arrivare a una fotografia dai colori molto più maturi. Bene così :)

Ps. Alycia deve esserci sempre nella serie, altrimenti faccio sciopero :D :icon_cool:

Visto episodio n 4. Mi piace sempre più. Ha ingranato di botto. Non è più serie teen come la prima stagione

Vista la prima puntata. È passato così tanto tempo dalla fine della seconda stagione che avevo perso il filo. Questo è per colpa di quel viziaccio di Mediaset di trasmettere una serie di poche puntate 2 alla settimana.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Vista la prima puntata. È passato così tanto tempo dalla fine della seconda stagione che avevo perso il filo. Questo è per colpa di quel viziaccio di Mediaset di trasmettere una serie di poche puntate 2 alla settimana.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Esatto!
16 episodi all'anno messi 2 alla settimana ti fa avere un buco tra una stagione e l'altra così ampio che poi perdi tutto il filo e non ti ricordi cose importanti per proseguire la stagione successiva senza chiederti "ma cosa è successo che non mi ricordo più?"

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Ho visto gli episodi di stasera....sempre molto avvincente questa serie. Spero che Bellamy rinsavisca presto, non mi piace agli ordini di quel Pike, sembra un burattino. A proposito di rinsavimento.. l'ex cancelliere Thelonious è sempre più santone (e anche pusher) manovrato dalla Woman in Red. Curiosa di vedere che piega prenderanno gli eventi.

Bellissime anche le due squinzie:laughing7:
Sono curioso,peraltro, di vedere dove vuole andare a parare Thelonious Jaha con la "città della luce" e la sua "A.I." in red, nonché la reale funzione delle pillole azzurre dalle strane proprietà.....

Non sono così convinto ancora di questa terza stagione!!! Questa storia della città della luce mi pare sempre di più ná stronzata

Ero così contento che per due episodi non ci avevano fatto vedere Jaha e la citta della luce, ed adesso ce li hanno restituiti con gli interessi :D

Sono anche io curioso di vedere come vorranno inserire questa storyline (che sembra la più debole) all'interno della trama principale. Devono pur sempre spiegarci cosa successe davvero alla Terra prima, durante e dopo la "grande migrazione". Le lotte tra popoli potrebbero diventare secondari se se la giocano bene questa carta.

Ero così contento che per due episodi non ci avevano fatto vedere Jaha e la citta della luce, ed adesso ce li hanno restituiti con gli interessi :D

Sono anche io curioso di vedere come vorranno inserire questa storyline (che sembra la più debole) all'interno della trama principale. Devono pur sempre spiegarci cosa successe davvero alla Terra prima, durante e dopo la "grande migrazione". Le lotte tra popoli potrebbero diventare secondari se se la giocano bene questa carta.

Mamma mia, a me Thelonious fa venire un sonno con i suoi continui vaneggiamenti su questa benedetta City of Lights... Se avesse tirato le zampe sull'arca non mi sarei strappato i capelli, anzi :D
Comunque la quinta puntata secondo me è un passo indietro rispetto al quarto, ottimo episodio. Spero che il sesto sia migliore, appena riesco lo recupero su Play :)

Sono curioso di vedere dove andranno a parare con la signora in rosso,le pillole quadrate,e questa a mio parere fantasma città di luce.

Ma quella pillola azzurra deve essere un trip davvero potente per avere certe allucinazioni!

Mamma mia che puntate..questa serie è veramente emozionante e avvincente. Sono ancora sotto shock per Lexa, non me l'aspettavo. :crybaby2:

ps: fate fuori il cancelliere Pike, vi prego! :qleft5:

Indietro
Alto Basso