siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
E caricata si 
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vista la prima puntata. È passato così tanto tempo dalla fine della seconda stagione che avevo perso il filo. Questo è per colpa di quel viziaccio di Mediaset di trasmettere una serie di poche puntate 2 alla settimana.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sono curioso di vedere dove andranno a parare con la signora in rosso,le pillole quadrate,e questa a mio parere fantasma città di luce.Non sono così convinto ancora di questa terza stagione!!! Questa storia della città della luce mi pare sempre di più ná stronzata
Ero così contento che per due episodi non ci avevano fatto vedere Jaha e la citta della luce, ed adesso ce li hanno restituiti con gli interessi![]()
Sono anche io curioso di vedere come vorranno inserire questa storyline (che sembra la più debole) all'interno della trama principale. Devono pur sempre spiegarci cosa successe davvero alla Terra prima, durante e dopo la "grande migrazione". Le lotte tra popoli potrebbero diventare secondari se se la giocano bene questa carta.
Sono curioso di vedere dove andranno a parare con la signora in rosso,le pillole quadrate,e questa a mio parere fantasma città di luce.