The 100 - 3^ Stagione - dal 18/9/16 su Premium Action HD

Sono arrivato alla quinta puntata. Certo che il nuovo cancelliere Pike è proprio un idiota!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Per me la mamma di clark sta bleffando.......

Come bleffa però? Ormai l'ha presa. Vede pure la figlia dopo tanto tempo e non ha una reazione.
Poi che se ne uscirà, o lei o Raven, è naturale credo. Ma mi devono dare buone spiegazioni però, non la voglia risolta a tarallucci e vino sta storia della chiave :D

Bello il momento dei ritorno di Clarke. Adesso i rami della trama si congiungono e voglio vedere cosa combinano.
 
Potrebbe aver fatto finta di ingoiare e nascosto la mega cosa(ancora non ho capito come fanno a ingoiare quel coso:laughing7:)sotto la lingua:D
 
Potrebbe aver fatto finta di ingoiare e nascosto la mega cosa(ancora non ho capito come fanno a ingoiare quel coso:laughing7:)sotto la lingua:D


Non può. La signora in rosso lo avrebbe detto a Jaha che la mamma di Clarke le avrebbe mentito, perché non si sarebbe sentita connessa al suo cervello.

Cmq bellissima serie.
 
Proprio ora che si sta un po' ripigliando? :D
Nelle prime puntate di questa stagione era insopportabile, adesso lo tollero.
 
Sta piacendo parecchio pure a me, speriamo continui così...anche se ho l'impressione che sta dannata Ali non ha le belle intenzioni che dimostra di avere...😐

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
 
Primo episodio ottimo,secondo abbastanza inutile.Alla fine hanno capito come togliere il chip.

PS:Terza settimana in testa alla classifica per visualizzazioni su Premium Play:)
 
Visto i due episodi. Però si sente che mancano Lexa e Lincoln. Però ottima serie in compenso


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Straziante la scena di Octavia che piange sul corpo di Lincoln, mi sono commossa.. :crybaby2:

A.L.I.E. sta diventando più forte che mai....ha conquistato Arkadia e adesso anche Polis sta per fare la stessa fine dato che Ontari ha preso il chip. Sarà dura per Clarke, Bellamy, Octavia e company. :eusa_think:
 
Tutto sommato la stagione 3 non è che mi sta facendo impazzire...preferivo la precedente..
Ma, mi pare di essere l'unico qua...
 
Tutto sommato la stagione 3 non è che mi sta facendo impazzire...preferivo la precedente..
Ma, mi pare di essere l'unico qua...

No no. Ci sono anche io . Questa non è male la seconda era più bella. Poi sinceramente con questa storia del chip non è che mi sta facendo impazzire


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Anche per me la seconda stagione era più bella però anche questa terza stagione mi piace molto....ci sono state alcune puntate davvero emozionanti e intense. :)
 
Tutto sommato la stagione 3 non è che mi sta facendo impazzire...preferivo la precedente..
Ma, mi pare di essere l'unico qua...
Preferivo nettamente la seconda, l'evoluzione mi sembrava più naturale mentre ora più di qualcosa è forzato.

Comunque la seconda stagione diede il meglio di sè a mio parere negli ultimi 4 episodi. Vediamo quelli della terza cosa ci porteranno.
 
A.L.I.E. è davvero un osso duro da battere....spero riescano a sconfiggerla nei prossimi due episodi chiudendo definitivamente la storyline che la riguarda senza trascinarla ulteriormente nella prossima stagione.

Non dimentico quello che ha combinato Pike in tutta la stagione e la morte di Lincoln.....pretendo la sua dipartita nei prossimi episodi. :qright1:

Mi piace molto il personaggio di Luna...pacifista ma anche forte e determinata. The 100 ci ha fatto conoscere dei personaggi femminili davvero straordinari in queste stagioni, è uno dei motivi per cui amo molto questa serie. :)
 
Devo recuperare le ultime 2 puntate su Play, anche se devo dire che secondo me la serie è scesa di nuovo: lo scontro con la Regina del Ghiaccio è stato risolto troppo frettolosamente, poteva essere sviluppato meglio. Poi la morte di Lexa se la potevano tranquillamente risparmiare, invece hanno montato un teatrino con il nuovo comandante fasullo, bah... :doubt:
Dopo quasi 3 stagioni posso dire che continuo a seguirla più che altro per capire dove andrà a parare :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso