siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Al 101% il 17 ottobre.P.s.come ho detto in precedenza prima finisce la 5 stagione martedi prossimo e la settimana sucessiva di giovedi' inizia la sesta.
![]()
Ok perfetto. Non vedo l’ora [emoji4]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al 101% il 17 ottobre.P.s.come ho detto in precedenza prima finisce la 5 stagione martedi prossimo e la settimana sucessiva di giovedi' inizia la sesta.
![]()
Ma hanno già stabilito che sarà la penultima?Pronto per questa penultima stagione..
Ma hanno già stabilito che sarà la penultima?![]()
Sono stati ibernati ,sono passati molti anni e si ritrovano su una nuova terra,questa più o meno è il sunto.Io sinceramente non mi ricordo com’è finito l’ultimo episodio [emoji15][emoji4]
Sono stati ibernati ,sono passati molti anni e si ritrovano su una nuova terra,questa più o meno è il sunto.
A già hai ragione. Finisce che claire e il ragazzo ( non mi ricordo il nome ) stanno fissando lo spazio . Comunque non vedo l’ora [emoji4]
Visti entrambi i primi episodi, non male direi come inizio soprattutto The 100![]()
Quoto,non male l'inizio,abbiamo tutta un'altra prospettiva nella trama,speriamo continui in questo modo.Visti entrambi i primi episodi, non male direi come inizio soprattutto The 100![]()
Quoto,non male l'inizio,abbiamo tutta un'altra prospettiva nella trama,speriamo continui in questo modo.![]()
Stai attenta a leggere questo 3d visto che ci possono essere spoiler dato che l'episodio ormai è andato in onda.Solo fortuna che non si è andati nello specifico.Io aspetto sempre di vedere l'episodio prima di entrare nei 3d deticati.Mi state facendo incuriosire troppo [emoji4][emoji3]