• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The 100 6 - dal 17/10/2019 su Premium Action

Confermo anch’io. Come primo passaggio il nuovo episodio è andato in onda stamattina alle 6 e un quarto.
Comunque andrà in replica ovviamente anche giovedì alle 21.15
 
Ottimo l'ultimo episodio

Ci sarà qualche colpo di scena secondo me :)
 
sicuramente funziona come per gli spiriti dei precedenti comandanti visto che a tutti gli effetti gli è stata implementata una sorta di fiamma, la ragazza avrà presto notizie dello spirito di clarke :D
 
Ragazzi e noooo mo pure Clark hanno fatto fuori??? Già immagino cosa succederà. Io spero che riesce a cacciare l’ospite.. io l’avevo detto che a me quello non mi piace per niente
 
Avevano cominciato bene.

Stanno un po’ scopiazzando con la serie Stargate dove c’era il simbionte che si impossessava dell’ospite.
 
Avevano cominciato bene.

Stanno un po’ scopiazzando con la serie Stargate dove c’era il simbionte che si impossessava dell’ospite.

Sì mi sembra che stiano un po’ scemando le idee. Questa cosa di Clarke non mi piace molto. E quell’altra che si è fatto l’amante prima di non calcolarlo proprio più, sembra di vedere una soap opera.
Octavia salvaci tu! :)
 
Clarke ha la faccia da pesce lesso, almeno così danno una bella rinfrescata al personaggio, anche se non è proprio lei.
 
Lo spirito (chiamiamolo cosi) che si è impossessato di Clarke è davvero una pazza furiosa,speriamo che in qualche modo si possa riavere la vecchia Clarke.
 
Non male l'ultimo episodio.

L'hanno scoperta :D

Sono proprio curioso di vedere fino a dove si spingono
 
Indietro
Alto Basso