The 100 6 - dal 17/10/2019 su Premium Action

Questa serie è scesa di livello impressionante.

Ripetitiva, mancanza di idee e pure copiate.

Peccato perché le prime tre stagioni erano eccellenti.

The 100 6 - su Premium Action dal 17/10/2019

Non mi sta piacendo più... [emoji15] poi quello che ha fatto la mamma di clark sincera non mi è piaciuto e ha fatto bene marcus ... comunque mica sapevo che Clark è bellamy nella vita reale stessero assieme e si sono pure sposati da poco... [emoji4] comunque spero in un buon finale di stagione

In effetti negli ultimi anni è diventata inverosimile in alcune trame. "Sta cosa di trasferire i pensieri, la personalità da un corpo all'altro la trovo forzata. Comunque si chiama Clarke con la E. Senza è un nome maschile. [emoji4]

Ultima modifica:
Concordo sul calo di livello soprattutto nelle ultime due stagioni. Stanno complicando la trama un pò troppo!

Non mi sta piacendo più... [emoji15] poi quello che ha fatto la mamma di clark sincera non mi è piaciuto e ha fatto bene marcus ... comunque mica sapevo che Clark è bellamy nella vita reale stessero assieme e si sono pure sposati da poco... [emoji4] comunque spero in un buon finale di stagione

E' tornata :D :laughing7:

Oh si che è tornata e adesso sono guai per tutti :D

Questa stagione comunque mi sta piacendo, siamo alla sesta e proseguire ed inventarsi sempre storie nuove non è mica tanto facile. La prossima stagione mi pare che sarà la conclusiva

Oh si che è tornata e adesso sono guai per tutti :D

Questa stagione comunque mi sta piacendo, siamo alla sesta e proseguire ed inventarsi sempre storie nuove non è mica tanto facile. La prossima stagione mi pare che sarà la conclusiva

[emoji23][emoji23][emoji23] e meno male [emoji4]

ma perchè non si riesce più a vedere, ne su app nè sul sito? Ho provato almeno una ventina di titoli e funzionano tutti, solo The 100 non và

Aggiornamento: sono riuscito a vedere l'ultimo episodio con la funzione "continua a guardare", per il resto segnalato in chat e mi hanno riferito che hanno già avuto altre segnalazioni sul problema:)

Per quanto riguarda la stagione un pò mi ha deluso, troppo complicata e poi per il ruolo marginale del mio idolo "Octavia"...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso