Per me la chiave è Clark.
Si è la chiave di tutto Clarke, lo dicono ad ogni episodio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me la chiave è Clark.
Ieri sera l'episodio che funge anche da Pilot della serie Prequel se verrà ordinata e pare si chiamerà The100: Second Dawn.
È emozionante vedere come era cominciato il tutto, per comprendere meglio questo episodio bisogna comunque ricordarsi o riguardare la 3x07(l'episodio dove muore Lexa, tanto per capirci), già lì si era visto qualcosa di cosa era successo quel giorno con la guerra nucleare causata da Alie.
puntata decisamente interessante, su entrambi i pianeti si sta sviluppando finalmente la trama in attesa del finale
Interessante anche l'ultimo episodio![]()
In realtà di soprannaturale non c'è nulla è tecnologia aliena.. È Cadogan a dargli una connotazione misticaL’ho appena guardato. L’episodio di per se mi è piaciuto, però questo pastore e questo sovrannaturale un po’ mi fa storcere il naso.
Complessivamente però questa stagione non è affatto brutta e come dicevo settimana scorsa, si è ripresa bene
In realtà di soprannaturale non c'è nulla è tecnologia aliena.. È Cadogan a dargli una connotazione mistica
L’ho appena guardato. L’episodio di per se mi è piaciuto, però questo pastore e questo sovrannaturale un po’ mi fa storcere il naso.
Complessivamente però questa stagione non è affatto brutta e come dicevo settimana scorsa, si è ripresa bene
Ce lo ricordiamo come cattivo in Arrow.A me il pastore non piace![]()