• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The 100 7 - dal 26/10/2020 su Premium Action

O finalmente una puntata interessante . Ci stiamo avvicinando al gran finale. Vediamo cosa succederà adesso e cosa ne sarà della figlia di clarke... quanto odio quello con la banda agli occhi
 
secondo me hanno lasciato un po’ troppe cose aperte ancora, mi aspetto un’ultima puntata in cui faranno tutto di corsa...
 
Purtroppo la maggior parte delle serie del genere che arrivano alla 7a-8a stagione non riescono a concluderle degnamente, e credo che The 100 non farà eccezione.
 
Posso dire che il finale di serie mi ha lasciato senza emozioni? Ed è un peccato perché è stata una serie tv molto bella che mi ha appassionato per tutti i suoi anni.
Non so chi tra gli autori ha avuto la perfida idea di questa transazione, che francamente non mi ha mai preso granché.
Bello vedere lexa nell’ultimo episodio e mannaggia a loro quando l’hanno fatta fuori
 
Posso dire che il finale di serie mi ha lasciato senza emozioni? Ed è un peccato perché è stata una serie tv molto bella che mi ha appassionato per tutti i suoi anni.
Non so chi tra gli autori ha avuto la perfida idea di questa transazione, che francamente non mi ha mai preso granché.
Bello vedere lexa nell’ultimo episodio e mannaggia a loro quando l’hanno fatta fuori
Quoto al 100% Lexa poteva essere la via per una bellissima trama,forse l'hanno messa fuori serie perchè l'attrice si è trasferita nella serie FTWD.Tanta legna al fuoco che non ha avuto il finale che mi aspettavo,forse potevano finire questa serie dopo la quarta/quinta stagione,chissa come mai ultimamente mi piacciono di più le miniserie tipo LA REGINA DI SCACCHI/CERCANDO ALASKA.
 
sono d’accordo che è andata certamente in calando questa serie, peccato, ma è sempre stata una serie sull’amicizia alla fine e l’ultimo gesto dei compagni di clarke va in questa direzione, quindi ci sta come finale, rinunciare alla vita eterna per lei, sbaglio o emori non c’era nelle scene finali? è rimasta dentro murphy?
 
sono d’accordo che è andata certamente in calando questa serie, peccato, ma è sempre stata una serie sull’amicizia alla fine e l’ultimo gesto dei compagni di clarke va in questa direzione, quindi ci sta come finale, rinunciare alla vita eterna per lei, sbaglio o emori non c’era nelle scene finali? è rimasta dentro murphy?

Mi pareva di averla vista, ma ora non sono così sicuro :)
Quella che non c’era sicuramente è Madi
 
Si è andata calando, come spesso capita a dir la verità in tutte le serie... Bello e inaspettato il ritorno di Lexa, vi assicuro che non era uscito il minimo spoiler sulla presenza di Alycia Debnam-Carey sul set di Vancouver, e al giorno d'oggi con i social non è facile.. Finale agrodolce
 
Posso dire che il finale di serie mi ha lasciato senza emozioni? Ed è un peccato perché è stata una serie tv molto bella che mi ha appassionato per tutti i suoi anni.
Non so chi tra gli autori ha avuto la perfida idea di questa transazione, che francamente non mi ha mai preso granché.
Bello vedere lexa nell’ultimo episodio e mannaggia a loro quando l’hanno fatta fuori

Mah il finale non è che mi è piaciuto più di tanto.
Mi ha lasciato un senso di vuoto.....
 
Indietro
Alto Basso