The 100 - Dal 01/10/2014 su Premium Action

Visti anche io gli episodi 5 e 6 e sta cominciando ad alzare i ritmi, anche grazie ai flashback dell'ultimo episodio :)

Devo ancora iniziare a seguirla, ma sicuramente mi piacerà, è del mio genere di serie tv preferito...

Inviato dal mio Galaxy S4 Mini utilizzando Tapatalk

Visto anche il sesto episodio, bello anche questo. Consiglio a chi deve ancora guardare la serie di non bocciarla dopo i primi episodi ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io non ho mai bocciato mollandola neanche la più brutta serie Premium, "Visitors". :D Per adesso sono arrivato alla terza puntata.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mah...visti i primi 4 episodi e la qualità mi sembra bassina e mi sembra una serie un pò troppo teenager,sarà che sto invecchiando...tra l'altro comincio a non sopportare più le serie(a meno che la qualità non sia alta e non siano ventimila come qua purtroppo:D)che mettono 25/27/28enni a fare dei 16/17/18enni e qua ce ne sono troppi per i miei gusti...cercherò di portare comunque a termine la prima serie visto che sono 13 episodi e speriamo salga di livello...vedremo...

ps=comunque Lost a questa serie sta come Via Zanardi 33 a Friends:D,anni luce di distanza,non si possono nominare insieme:D

PS=comunque Lost a questa serie sta come Via Zanardi 33 a Friends:D,anni luce di distanza,non si possono nominare insieme:D
Due sono le cose: o hai sbagliato la proporzione o, vista la opinione che hai di questa serie, pensi davvero che "Via Zanardi 33" sia meglio di "Friends".

Mi sento chiamato in causa :D
Dopo il primo episodio come si fa a non pensare all'isola e agli "altri"? Poi ovviamente il paragone non regge e neanche sono minimamente simili. Per fortuna :)

Due sono le cose: o hai sbagliato la proporzione o, vista la opinione che hai di questa serie, pensi davvero che "Via Zanardi 33" sia meglio di "Friends".

:lol::lol::lol:

O mamma mia cosa ho scritto:lol::lol::lol:

Assolutamente Via Zanardi 33 migliore serie di sempre per distacco:D!

The 100 sta a Lost come Via Zanardi 33 sta a Friends,cioè lontane 1 milione di km:D.

Avevo fatto questo paragone perchè come ha scritto Proteasi fuori di qua(si avevo letto l'accenno di Noel77 ma anch'io mi riferivo più che altro a quello letto fuori,non condivido però il per fortuna:eusa_naughty::D) avevo letto più volte il paragone the 100-Lost e allora mi è venuto in mente quando Via Zanardi 33 fu presentato come il Friends italiano:D...detto questo non dico che The 100 sia uguale a Via Zanardi sia chiaro,anzi mi auguro che salga di livello come avete scritto e che diventi una bella serie da seguire.

Mercoledi 29 ci sarà il turno infrasettimanale di serie A,quindi gli episodi 9 e 10 di The 100 verranno trasmessi Domenica 2 novembre.

Grazie per l'informazione :) Essendo quello il giorno previsto per la replica degli episodi del Mercoledì, credo ci sia qualche flebile chance che Giovedì venga caricata comunque su Play, speriamo.

Comunque, ho visto l'episodio 7 e questa serie continua a migliorarsi, si fa sempre più interessante :)

Mercoledi 29 ci sarà il turno infrasettimanale di serie A,quindi gli episodi 9 e 10 di The 100 verranno trasmessi Domenica 2 novembre.
Meglio, così riesco a mettermi quasi in pari, visto che sono alla 4a puntata su 8.

Se mediaset ci vuole credere questa serie potrebbe benissimo essere programmata in prima serata su Italia1, sicuramente farebbe buoni ascolti

Dovrebbero cambiarle titolo, non sono più cento. ;)

L'ultimo episodio di The 100,andra in onda il 12 Novembre alle 22.05 dopo il primo episodio di Believe.

Indietro
Alto Basso