The 100 - Dal 01/10/2014 su Premium Action

OT
Non potrebbero spostare Action al posto di Emotion o Energy?
Quelli che non seguono il calcio e ieri volevano seguire The 100 si saranno sentiti di friggere per lo spegnimento del canale.
Ci si lamenterebbe anche se spegnessero un canale di cinema. In realtà non dovrebbe essere spento nessun canale, ma sappiamo la situazione che c'è. Solo che penso che se è proprio necessario è meglio spegnere un canale che trasmette repliche di repliche di repliche anzichè un canale che trasmette molte anteprime.
Infatti pochi si lamentano dello spegnimento di Comedy che per me è un canale volutamente schifoso che quando è acceso fa guadagnare un pò in pubblicità, quando spento non turba quasi nessuno.
Fine OT

Così facendo ci ritroviamo con 4 episodi in 3 giorni.
Quando risolveranno il problema della banda sarà sempre tardi

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ha preso davvero una bella piega The 100. L'episodio numero 9 è il migliore, a mio parere, per intensità. Ora aspettiamo il finale di stagione la settimana prossima :)

Episodio finale della prima stagione straordinario.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Davvero ottima la puntata finale. Questa serie è stata una piacevole sorpresa, ora attendiamo la seconda stagione ad Aprile :)

Sinceramente non ho capito del tutto perché sono stati portati lì. La flebo era l'unico indizio, insieme a quel cartello, ma è tutto volutamente oscuro (credo :D)

Verrà replicata/caricata interamente su Play? L'ho mollata dopo il quarto episodio, ma dati i vostri commenti, vorrei vederla, ora. :D

Ho guardato l'11a puntata. Ho notato un particolare/boiata: Clarke e Finn vengono catturati dai terrestri e costretti a curare una dei loro, altrimenti Finn verrà ucciso. Serve una trasfusione e lui dà il suo sangue senza neanche sapere se è compatibile. Mah!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

La scena che ritrae la concitazione del momento credo spieghi bene perché sono arrivati a donare il sangue in quel modo, se non ricordo male si sono anche interrogati sul gruppo sanguigno dalla bambina.

Sì, hanno detto alla terrestre che era meglio che desse uno di loro il sangue, essendo della stessa tribù. Come se esserlo porti ad avere lo stesso gruppo sanguigno o comunque a essere in grado di potergli donare il proprio sangue.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso