The Affair 2 - Dal 12/10/2016 su Sky Atlantic HD

Di chi sarà il bambino? Per me è di Cole, poi se vogliono farci vedere che c'è stata una storia off screen tra Alison e Scottie questo non lo posso sapere. Mi pare gran difficile pensare che sia di Noah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche per me è di Cole...perlomeno è quello che avrei fatto io, fossi stato negli sceneggiatori😃

Deve per forza esserci un twist ad un certo punto, altrimenti non insisterebbero sul bambino...

Perché mi sembra che l'avvocato di Noah ha visto un video con Allison e Scott insieme che erano molto intimi...era senza audio il video...Oscar a riferito cosa si sono detti...per l'avvocato hanno avuto una storia e lei lo ha ucciso...il bimbo potrebbe essere di Scott...ovviamente sono supposizioni Dell avvocato in quel momento...poi magari la storia prende tutta un'altra piega
Da quel che dici sembra che abbia visto già il finale di stagione.Mi raccomando no spoiler.

No...tranquillo...erano solo supposizioni...lo modificato cmq..

Non c'era niente di sbagliato. Hai interpretato in una certa maniera la scena in cui appunto l'avvocato vede il video. Che ci sia qualcosa di anomalo è abbastanza ovvio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la bambina è di Cole anche secondo me può essere stupida la mia teoria ma quando Alison partoriva hanno fatto vedere Cole in piena crisi che vedeva il figlio morto con urla di Alison partoriente incluse

Noah invece era ad un festino

Devo dire che gli ultimi tre episodi mi sono piaciuti leggermente meno....per motivi differenti 😉
Spero che gli ultimi due tornino nei ranghi...
Per me la seconda stagione in generale è inferiore alla prima anche se si mantiene buona.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

...purtroppo avendo visto la 9x10 al posto della 8x1 per colpa di Sky ....sono 10 puntate che ho questa convinzione ....adesso però anche qual chr dubbio 😭

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Magari quelle scelte registiche per farci credere che il padre sia Cole, sono una falsa pista per il colpo di scena finale...
Anche perché l'avvocato di Noah quando ha letto il responso sul dna della bambina non sembrava molto felice, se il padre fosse Scott, Noah avrebbe avuto un movente per ucciderlo.
Speriamo che almeno mercoledì chiariscano, e la terza stagione parta dall'omicidio di Scott fino alla risoluzione del caso.
Una quarta stagione rovinerebbe il tutto.

Indietro
Alto Basso