Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me una serie che prosegue sempre meglio.Tutti pazzi sclerati in sta serie!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non parlo di moralità, neanche Cole, che mi sembra una brava persona, ne ha tanta, vista l'attività di spacciatore, però non è odioso quanto Noah. Visto l'episodio 2×04... Con il suo modo di fare riesce a farsi tutti nemici, anche sua sorella, oltre a moglie, figli e suoceri.Beh, difficile trovare in questa serie un personaggio che ispiri empatia nello spettatore... Nel senso che non ce n'è uno che si possa dire totalmente trasparente e senza punti deboli o segreti e moralmente integro.
Una domanda su una cosa che mi lascia perplesso: nella causa di divorzio l'avvocato della moglie lo massacra e poi diventa suo avvocato nell'udienza per l'accusa di omicidio stradale?
Da lì si vede quanto lui sia meschino. La moglie poteva approfittare della cose per avere l'affidamento esclusivo dei figli, invece decide di aiutarlo; lui invece era pronto ad approfittare dell'arresto della moglie per guida in stato di ebbrezza e possesso di marihuana per lo stesso scopo.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Bene!ma che babbi! Quelli di sky hanno caricato sullo scelti per te la 2*9 e 2*10 in pratica il finale di stagione quando invece stasera andavano in onda la 2*7/8![]()
Io li sto registrando dal lineare,al massimo ho 4 ep. invece di 2.Bene!![]()
Premetto che non ho ancora visto gli episodi in onda stasera su Sky Atlantic né ho aperto gli episodi su "Scelti per te"... Sicuri che non abbiano solo sbagliato a numerarli?
In ogni caso li registro subito, così mi metto avanti!![]()
Sì infatti, registriamo subito prima che magari si accorgano dell'errore!Io li sto registrando dal lineare,al massimo ho 4 ep. invece di 2.![]()
Gli episodi della seconda stagione sono 12 non 10...ma che babbi! Quelli di sky hanno caricato sullo scelti per te la 2*9 e 2*10 in pratica il finale di stagione quando invece stasera andavano in onda la 2*7/8![]()
E' stata già annunciata ed arriverà mercoledì 30 novembre.Ma la stagione 3 presumibilmente quando arriverà?
Bene!![]()
Premetto che non ho ancora visto gli episodi in onda stasera su Sky Atlantic né ho aperto gli episodi su "Scelti per te"... Sicuri che non abbiano solo sbagliato a numerarli?
In ogni caso li registro subito, così mi metto avanti!![]()
E' stata già annunciata ed arriverà mercoledì 30 novembre.
Hanno caricato on demand le puntate 9 e 10 ....due puntate avanti a quelle in onda adesso
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
Io ce li ho ancora.Ecco perchè...avevo salvato i due episodi dall'OD ieri sera, stamattina non ho trovato nulla..
Sempre peggio..altro che 4K...![]()