• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Affair 3 - Dal 30/11/2016 su Sky Atlantic HD

Finisce che Cole e Alison tornano insieme e Noah e Helen tornano insieme come se nulla fosse successo nei 5 anni raccontati :D e poi ci sveleranno chi ha aggredito Noah... o forse fanno morire qualcuno alla fine. Io farei ancora una stagione.
 
Finisce che Cole e Alison tornano insieme e Noah e Helen tornano insieme come se nulla fosse successo nei 5 anni raccontati :D e poi ci sveleranno chi ha aggredito Noah... o forse fanno morire qualcuno alla fine. Io farei ancora una stagione.

Uhm... Ci ho pensato anche io a questa eventualità... Ma dai, a me questa serie non dispiace affatto.
 
Che Allison sia di un sexy fuori norma lo avete già detto vero? :icon_cool:

Serie in ripresa dopo un inizio così così
 
Però è brava, a parte che ha vinto il Golden Globe, ma lei è quella che ha girato più scene dal doppio punto di vista. Ci vuole talento per recitare in modo diverso due ricostruzioni spesso opposte.
 
Mi sono rimesso a pari.
Mi rimangio tutte le critiche che ho fatto ad inizio di questa terza stagione, la serie è tornata a standard molto buoni.
A questo punto ci vedrei anche bene una conclusione non affrettata con una quarta stagione
 
Penultimo episodio fantastico nella prima parte, quella di Helen che finalmente rivela la verità...
Decisamente più noioso nella parte di Noah, ma che spiega molte cose.
Ora attendiamo il finale stagione( che onestamente spero sia anche finale serie)
 
Che bel episodio! Altro che più noiosa, la parte su Noah è quella che mi è piaciuta di più. Intensa, realizzata molto bene e coi tempi giusti. Hanno spiegato e reso benissimo sullo schermo tutto quello che ci avevano fatto intuire nelle scorse puntate. Bell'approfondimento.
 
Che bel episodio! Altro che più noiosa, la parte su Noah è quella che mi è piaciuta di più. Intensa, realizzata molto bene e coi tempi giusti. Hanno spiegato e reso benissimo sullo schermo tutto quello che ci avevano fatto intuire nelle scorse puntate. Bell'approfondimento.

Concordo, la seconda parte su Noah favolosa ;)
 
Festeggieresti ehh😉
Magari! 😁
Penultimo episodio fantastico nella prima parte, quella di Helen che finalmente rivela la verità...
Decisamente più noioso nella parte di Noah, ma che spiega molte cose.
Ora attendiamo il finale stagione( che onestamente spero sia anche finale serie)
Che personaggio insopportabile! Prima fa lo stalker della moglie della guardia carceraria, fa spaventare il figlio autistico e poi minaccia lui con un coltello alla luce del sole. Stupidità a frotte! Anch'io, ovviamente, preferisco la prima parte con Helen.
 
Che bel episodio! Altro che più noiosa, la parte su Noah è quella che mi è piaciuta di più. Intensa, realizzata molto bene e coi tempi giusti. Hanno spiegato e reso benissimo sullo schermo tutto quello che ci avevano fatto intuire nelle scorse puntate. Bell'approfondimento.

A me sono piaciute entrambe tanto. C'è da dire, che questa puntata ha dato la chiave di lettura di questa terza stagione, e collegato per bene l'intera serie. Bravi! ;)
 
Stasera gran finale stagione da cui, mi aspetto rivelazioni e colpi di scena( ho una teoria... Vediamo!!)
Dopo un inizio poco convincente, questa stagione è decollata alla grande !!!
 
Stasera gran finale stagione da cui, mi aspetto rivelazioni e colpi di scena( ho una teoria... Vediamo!!)
Dopo un inizio poco convincente, questa stagione è decollata alla grande !!!

Condivido in pieno! :)
Sono anche curioso di vedere chi saranno i 2 personaggi di quest'ultimo episodio, perché a dire il vero servirebbero più di 2 storie per concludere la stagione
 
Indietro
Alto Basso