The Affair 3 - Dal 30/11/2016 su Sky Atlantic HD

Posso scriverlo???un grosso mah questa puntata finale...probabilmente sarò l'unico a pensarla così...la francesina e'il personaggio più inutile della storia😐...

Quest'ultimo episodio mi ha deluso tantissimo!! Mi aspettavo qualche colpo di scena importante invece niente. Prima parte dedicata a Jiuliette di una noia mortale

Per quanto mi aspettavo tutta un'altra puntata..devo ammettere che mi é piaciuta comunque, soprattutto la seconda parte....

A me è piaciuta però sinceramente mi aspettavo che parlassero di tutt'altro per essere l'ultimo episodio, con tutti i problemi che c'erano. Non abbiamo visto nessuno se non Noah e Juliette.

si concordo, puntata inutile e noiosissima!!
infatti mi sono addormentata più volte.
poi mi aspettavo doppio episodio finale oppure un episodio da 1h30m dato che come detto c'erano parecchie cose ancora da raccontare.
nessun colpo di scena che ti fa restare con la voglia di vedere la 4 stagione, mah sono molto perplesso.
in ogni caso facendo un bilancio di questa stagione posso dire che è stata piu che sufficiente ma molto altalenante .

Beh la stagione mi pare che fosse incentrata su Noah e sui suoi problemi psichici.. Risolti grazie a Juliette (quindi mi sembra giusto dedicarle mezzo finale di stagione) e poi c'è anche il rappacificamento con Whitney.. La parte migliore secondo me!!!
Ho trovato anche geniale non mettere i sottotitoli nella versione di Noah quando parlavano le amiche francesi di Juliette...

Ultima modifica:
la domanda è: secondo voi Noah dove dirà di andare all'autista del taxi? ultime due puntate un po' sottotono direi

Direi che concordiamo all'unanimità che il personaggio Juliette è noioso e inutile ai fini della trama d'origine.
Perché hanno spinto questa storia?
Ultimo episodio per quel che mi riguarda è stato il 9, molto bello quello.
Di questo salvo solo il rapporto padre figlia

Si decimo episodio abbastanza inutile o quanto meno dovevano metterlo come settimo o ottavo non come ultimo episodio!
Noha dirà al tassista di portarlo dalla sua nuova amante che non è nessuna di quelle viste finora!
Se fosse così mi piego dalle risate.

Si decimo episodio abbastanza inutile o quanto meno dovevano metterlo come settimo o ottavo non come ultimo episodio!
Noha dirà al tassista di portarlo dalla sua nuova amante che non è nessuna di quelle viste finora!
Se fosse così mi piego dalle risate.

pensa solo a scopare quell'uomo ahah la francese ha rotto le balle comunque, personaggio che sa davvero di riempitivo..ma Cole e Allison non li hanno praticamente più considerati nelle ultime due puntate..mah

Si è un genio ahahahah
Tant'è che si è trombato pure la francese, giusto per non farsi mancare niente...
Si Cole ed Allison spariti boh..
Devo dire come è una delle serie meno scontate che abbia mai visto e questo è una cosa molto positiva.

e ha avuto pure la faccia tosta di in****arsi quando l'amico si è scopato la ex moglie quando lui tranne che nella serratura l'ha messo ovunque ahah

Strepto ti giuro che ho pensato la stessa cosa alla fine dell'episodio! gli dirà di andare a Montauk da Allison! :D

e ha avuto pure la faccia tosta di in****arsi quando l'amico si è scopato la ex moglie quando lui tranne che nella serratura l'ha messo ovunque ahah
😂😃😄😅

Incredibile, ma vero, in questo episodio Noah non si è reso odioso come in tutti gli altri in cui è comparso. Ho dovuto riguardare il finale perché non sapevo fosse l'ultima puntata. Mi lascia perplesso. E concordo con chi è rimasto stupito per l'accantonamento dei personaggi di Alison e Cole.

ma come si può fare un finale di stagione simile....su dai...si sono persi all'ultimo

NON si sa come uno con quelle allucinazioni si sia ripreso, come e in quanto tempo
Allison e Cole messi da parte.
Nessun "sospeso".

Boh....

Pian piano che tutti guardano l'ultimo episodio tutti poi vengono qui a lamentarsi :D
Hanno fatto una porcheria bella e buona.
È ufficiale vero la quarta e ultima stagione? Perché se devo pensare che si rischia che quello visto sia pure finale di serie mi viene male

Indietro
Alto Basso