The Americans 2 - Dal 18/10/14 su Fox

Basta che vi siano le solite 2-3 repliche in seconda serata durante la settimana e per quanto mi riguarda sono a posto
Comunque la collocazione al sabato mi fa intuire o sospettare che il pubblico di massa di Fox snobbi questa serie...forse per le serie FX sarebbe meglio il trasloco su Atlantic:eusa_think:

Basta che vi siano le solite 2-3 repliche in seconda serata durante la settimana e per quanto mi riguarda sono a posto
Comunque la collocazione al sabato mi fa intuire o sospettare che il pubblico di massa di Fox snobbi questa serie...forse per le serie FX sarebbe meglio il trasloco su Atlantic:eusa_think:

lo credo anch'io
io cmq non mi faccio problemi tra repliche e mysky non me lo perdo di sicuro...

La serie è bellissima, ma in Italia forse è poco seguita. Anche io comunque non me la perderò!

OT, ma solo fino a un certo punto :D

La prossima settimana, su LaEffe, va in onda Gorky Park, e, in attesa di recuperare The Americans, ci stavo facendo un pensierino: qualcuno l'ha visto e sa dirmi se merita..?

se ti può interessare da venerdì 26 settembre partiranno le repliche con doppio episodio della prima stagione alle 21..

credo sia solo un anteprima per avere una serie tv a sera in prima tv dopo verrà annunciata la sua collocazione definitiva
credo andrà il venerdì considerando che le repliche partono di venerdì 26/09 fino al 17/10 nn riescono a trasmettere l'intera prima stagione..proseguirà fino alla conclusione della prima per poi partire a novembre con la seconda

Ok grazie. Ma è sicura la cosa? Perchè in guida tv venerdi sera mi porta una replica di HIMYM

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ok grazie. Ma è sicura la cosa? Perchè in guida tv venerdi sera mi porta una replica di HIMYM

uhm:eusa_think: non so io ho riportato la news scritta nel topic serie tv su sky da numero uno tempo fa..magari hanno cambiato i loro piani quelli di fox:laughing7:

Edit: se cerchi sulla guida tv da giovedì 25 settembre alle 01.45 circa cominciano le repliche anche al sabato..forse vogliono accelerare la trasmissione..
usa il collega serie,l'orario sarà variabile alla notte

uhm:eusa_think: non so io ho riportato la news scritta nel topic serie tv su sky da numero uno tempo fa..magari hanno cambiato i loro piani quelli di fox:laughing7:

Edit: se cerchi sulla guida tv da giovedì 25 settembre alle 01.45 circa cominciano le repliche anche al sabato..forse vogliono accelerare la trasmissione..
usa il collega serie,l'orario sarà variabile alla notte

Ok grazie :)

The americans é una di quelle serie, di cui ti puoi fidare....sai di cosa parla ,e lo fa ,ancora ,bene....
Sono d'accordo ,é ripartita con lo stesso piglio della prima stagione..
Un'altra serie di qualità........

Primi due episodi davvero ottimi, ma non avevo dubbi: è una delle migliori serie degli ultimi anni

Terzo episodio un po' così.....ma è un telefilm in cui conta soprattutto la trama "orizzontale"...e ogni episodio va considerato in prospettiva....quindi non sono deluso.....ma sapete se é già stato rinnovato per una stagione3 ???
O se ancora non si sa?

Io sto recpuerando la prima stagione ora :D
Dai vostri commenti qua e là, merita a quanto pare :)

Ma questa settimana è andato in onda? Lo sto cercando su Sky Online ma nada :( le altre c'erano.....

Indietro
Alto Basso