The Americans 2 - Dal 18/10/14 su Fox

Sono nel 1982, mi sembrava che si sapesse già...
E parlavano della morte di Belushi proprio di quell'anno, citando Animal House.

Nella puntata di ieri è emerso ancora( sembrava avessero un po' abbandonato il problema) la grande differenza tra pilip ed elisabeth.....il primo compra la camaro mentre lei mette la causa davanti alla vita della ragazza nicaraguense e poi il comportamento con l'autista legato......credo che assisteremo ad uno scontro finale ideologico.....per fortuna ci sono i figli in comune....

Vero. Lui da tempo dimostra di gradire gli USA, lei si sente sacrificata lì.... Io non ne faccio una questione ideologica, ma preferire la Russia (di quei tempi poi....) agli USA specie dopo essere nata nella prima e aver sperimentato la seconda.... :eek:

Scusate ma in che puntata è un che momento fanno riferimento a Animal House? Non mi sono accorto....

Puntata che a me manca :(
Intanto ho visto le ultime due. Secondo me continua ad essere spettacolare, mi pare però che non venga apprezzata a dovere. Opinione mia, s'intende :)

Puntata che a me manca :(
Intanto ho visto le ultime due. Secondo me continua ad essere spettacolare, mi pare però che non venga apprezzata a dovere. Opinione mia, s'intende :)
Hai ragione, è una grande serie ma in Italia non viene minimamente apprezzata. In America invece credo vada piuttosto bene. Anche la collocazione al sabato non aiuta.

Concordo con voi...
Io sto ancora aspettando la totale evoluzione della mentalità di Philip (prima o poi arriverà il momento)

In realtà Philip ,per me, non sta solo perdendo fiducia per la madre Russia......si sta anche scoglionando dell'occidente..per me è in crisi totale.....

Ma esattamente,il tipo che si vede sta cercando di rintracciarli,chi è?
So che lo avevamo già visto e che ha ucciso la tipa nicaraguense...ma è un americano ricattato dal kgb o cosa?

Ma esattamente,il tipo che si vede sta cercando di rintracciarli,chi è?
So che lo avevamo già visto e che ha ucciso la tipa nicaraguense...ma è un americano ricattato dal kgb o cosa?

E'un generale americano ricattato dal KGB che si sta ribellando perché non ne poteva più ;)

L'abbiamo già visto in questa stagione ;)

Ok é quasi l'ora di americans.....sono curioso sull'evolversi dei fatti di questa stagione....molto intelligente ,devo dire.....

questa stagione è sorprendentemente meglio della prima!!fantastica!!ora aspettiamo sabato per il finale...

Indietro
Alto Basso