The Americans 2 - Dal 18/10/14 su Fox

Finale adeguato alla grandezza della serie.....solo il comportamento dell'agente dell'fbi era prevedibile...ma il resto....no....

It's wonderful wonderful wonderdul :D
Spero che venga presto passato in chiaro con una programmazione e tutta l'enfasi che merita.
Penso che sia diritto di tutti vedere una serie così bella

Già....
E penso che la situazione di Page sarà il centro di tutta la terza stagione :D

Io ho sperato che nel finale Philip ed elisabeth ,dicessero un po' di verità a paige.......ma credo succederà nella prossima stagione....

hanno fatto bene a tenersi questa cosa per la prossima stagione altrimenti nel giro di poche puntate si avevano i sospetti di paige, le proteste di paige e la verità per paige...un po' troppo.

mi stavo accingendo a iniziare la seconda stagione e mi accorgo che il mysky non mi ha registrato le ultime tre puntate al momento mi pare non ci siano repliche in corso, qualora ci fossero qualche anima pia spero avvisi

Ho finito ieri di vedere la seconda stagione, conferma e bissa (a mio avviso) alla grande la prima stagione. Già sono in astinenza :D

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

in USA è tornata in calo...speriamo eh, xkè gli americani sono molto suscettibili in fatto di USA e russa soprattutto alla luce degli ultimi fatti degli ultimi mesi

Finite ora di guardare le 13 incredibili puntate della seconda stagione. Se Fargo e True Detective le ho adorate, ma ho ritenuto i finali un poco sotto le aspettative, The Americans è stato il massimo e con un season finale da urlo. Incredibile come una serie così incontri relativamente poco i gusti del pubblico. Emozionante, palpitante, recitata benissimo, con una storia appassionante sceneggiata benissimo, cosa si può chiedere di più ad una serie? Penso che rivedrò la mia personale classifica delle Serie TV, il gradino più alto del podio si appresta ad avere un nuovo padrone! Peccato solo che la Guerra Fredda sia finita, confido in Barack e Vladimir per riportarla in auge e avere un sequel per The Americans!!!

Fatta davvero bene... ma in qualche episodio a me sembra che si perda ogni tanto.

Nulla di grave però, merita tantissimo.

Nessuno ha detto che sia "perfetta" :)
Giusto per...... Vogliamo paragonarla all'osannatissima TWD? :eek: :eek:

Nessuno ha detto che sia "perfetta" :)
Giusto per...... Vogliamo paragonarla all'osannatissima TWD? :eek: :eek:

vabè altro pubblico...totalmente un altro tipo di pubblico...questa non la puoi far digerire a tutti anche solo x il fatto di parlare di guerra fredda. una cosa "vecchia" la catastrofe zombie può capitare a tutti invece :D

Ciao a tutti !
Qualcuno mi sa' dire se la seconda serie andrà in replica ? Purtroppo l'ho scoperta tardi e quindi mi sto' guardando ancora la prima serie su xbox one.....comunque a me' piace tantissimo :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso