The Americans 5 - dal 19/06/2017 su Fox

In the americans non c’è una sola scena di nudo fine a se stessa
No guarda, erano quasi tutte evitabili. Tant'è che poi dalla terza stagione non ce n'è stata quasi più nessuna. E quelle, effettivamente, aggiungevano qualcosa alla storia. Altrimenti non si spiega perché fossero così necessarie solo nella prima (e metà della seconda).

Sì, classico modo per attirare lo spettatore. Che poi a me le scene di nudo o di sesso buttate lì “tanto per” fanno l’effetto opposto.
Va anche detto che era una tendenza piuttosto comune negli scorsi anni. Pensiamo soltanto a quanto nudo c’era nella prima stagione di Orange is the new black, che poi è del tutto scomparso nel corso della serie. Per non parlare di Game of Thrones [emoji38]

Oggi invece mi pare che questa tendenza sia diminuita. Anzi ultimamente mi è capitato, con mio sommo rammarico, di vedere serie in cui non si è visto nemmeno un lembo di pelle pur se qualche occasione c’era (The queen's gambit) :eusa_whistle:
Nella serie Power ce ne sono varie. Nell'ultimo episodio che ho visto (5×07) addirittura due in contemporanea. [emoji1]

Per Power è vero pure che ci sono sempre state dalla prima all’ultima stagione [emoji4]... oserei dire che ne erano un carattere distintivo della serie stessa [emoji3][emoji3][emoji3]

Comunque anche per me The Americans nella mia TOP 3 di sempre [emoji106]

Indietro
Alto Basso