The big bang theory 2°stagione

Supernino ha scritto:
io ho deciso di seguirla proprio dopo i commenti letti qui :)
Io ho conosciuto questa sitcom proprio durante il primo giorno di programmazione di Gallery (gen/feb 2008) che era gratis sino a fine marzo per chi aveva attivato il pacchetto Calcio annuale. Solo che durò pochissimo, lo spazio di qualche episodio. Mi piacque sin dal primo momento.

Io l'anno scorso non l'avevo seguita, anche se mi incuriosiva leggendo qui i commenti. Poi quest'anno quando ho visto che passavo prima+seconda stagione ho provato a seguirla... e sono rimasto molto soddisfatto...

Per quanto riguarda gli episodi... Negli USA ne fanno uno a settimana... :D

Supernino ha scritto:
Io l'anno scorso non l'avevo seguita, anche se mi incuriosiva leggendo qui i commenti. Poi quest'anno quando ho visto che passavo prima+seconda stagione ho provato a seguirla... e sono rimasto molto soddisfatto...

Per quanto riguarda gli episodi... Negli USA ne fanno uno a settimana... :D
Appunto, non li esauriscono tutti in 2 settimane e spiccioli come qui. Perlomeno "Pushing Daisies" l'avevano gestito meglio con episodi alla settimana.

Duncan#21 ha scritto:
Appunto, non li esauriscono tutti in 2 settimane e spiccioli come qui. Perlomeno "Pushing Daisies" l'avevano gestito meglio con episodi alla settimana.
sono 2 tipi diversi di serie tv...

ma davvero ti sarebbe piaciuto vedere solo 20 minuti a settimana? :D

Un episodio a settimana non sarebbe così male però è difficile da incastrare nel palinsesto, ci vorrebbero almeno 4 sitcom inedite per poter fare una prima serata a tema

Supernino ha scritto:
sono 2 tipi diversi di serie tv...

ma davvero ti sarebbe piaciuto vedere solo 20 minuti a settimana? :D
Non un episodio, al massimo 2 da alla settimana da mandare in onda assieme, come hanno fatto e fanno per Pushing Daisies, The Nine, Dr. House ecc. oppure uno al giorno come Le cose che amo di te.

=Matteo82= ha scritto:
Un episodio a settimana non sarebbe così male però è difficile da incastrare nel palinsesto, ci vorrebbero almeno 4 sitcom inedite per poter fare una prima serata a tema
magari solo il sabato e la domenica era meglio....

Dopo un mese dalla sesta puntata (il teorema Cooper-Nowitzki) mandata in onda tagliata di 2 o 3 secondi all'inizio, risponde Steel:

"Ciao, purtroppo si è trattato di un problema tecnico del tutto indipendente dalla nostra volontà. Ci scusiamo del disguido con tutti i nostri telespettatori.
Saluti da STEEL."

E va be', ormai.

;)

E, ormai la cosa che più conta per la sopravvivenza di un telefilm, grandi ascolti...:D

TIKAL ha scritto:
Negli USA e' iniziata la terza serie :) Puntata davvero gustosa :D

Ciao ciao ;) ;)

Speriamo che la comprino la terza stagione, Steel Italia o chissà chi.
;)
Solo in quel caso comprerei una nuova tessera Mediaset Premium.

JackLemmon ha scritto:
Speriamo che la comprino la terza stagione, Steel Italia o chissà chi. ;) Solo in quel caso comprerei una nuova tessera Mediaset Premium.
The Big Bang Theory 3 sarà trasmessa Prossimamente, probabilmente ad inizio Primavera, su Steel di Premium Gallery ;)

Un pò vi invidio....sarebbe difficoltoso per me seguire la lingua originale. E' anche molto "tecnico" come dialoghi, e le sottigliezze di Sheldon ho paura di perdermele come umorismo con il mio Inglese "Internettiano"

dki ha scritto:
The Big Bang Theory 3 sarà trasmessa Prossimamente, probabilmente ad inizio Primavera, su Steel di Premium Gallery ;)

Magari così presto, la seconda stagione è arrivata a metà giugno.
Prima deve finire lì in America a maggio.
E spero risolveranno i problemi di doppiaggio e doppiatori sostituiti.

Mi è indifferente che arrivi a giugno o luglio (al contrario della seconda stagione che per fortuna è stata tutta entro giugno, quindi niente abbonamento da rinnovare :D ) tanto comprerei una nuova tessera in ogni caso.

Indietro
Alto Basso