The big bang theory 2°stagione

Carta forbice sasso lucertola (chissà perché hanno lasciato Lizard) Spock è fantastico!

:D :D :D :D :D

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

"Come fa Deep Space 9 ad essere meglio di Saturn 3? Fai la sottrazione e vedrai che è 6 volte meglio. Compromesso: guardate Babylon 5, il numero 5 si trova fra 3 e 9."

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bellissimo, rido tutte le volte che li rivedo, in italiano o in inglese..

sbaglio o nella seconda puntata di oggi Shaldon è di nuovo doppiato dall'altro doppiatore non originale? E' cmq abbastanza simile...

S.O.S.!
Hanno nuovamente cambiato il doppiaggio di Sheldon nel 2° episodio di questa sera "La giustapposizione della nuova inquilina" :eusa_wall:

Dish ha scritto:
S.O.S.!
Hanno nuovamente cambiato il doppiaggio di Sheldon nel 2° episodio di questa sera "La giustapposizione della nuova inquilina" :eusa_wall:
Addirittura SOS? :D

Come al solito i puritani di Mediaset hanno stravolto completamente il titolo della puntata...

Ciao ciao ;) ;)

Pero' non ditemi che preferite il nuovo doppiaggio.... :eusa_think:

No, un'altra puntata così senza la voce giusta di Sheldon.
Ma che succede?
Spero sia solo per le 2 puntate già passate. Pazienza.
Misteri.

;)

Dish ha scritto:
Pero' non ditemi che preferite il nuovo doppiaggio.... :eusa_think:
beh certo è meglio l'altra.
Avrà avuto le emorroidi il doppiatore originale... :D

Essendo iscritto al gruppo di facebook della serie mi è appena apparso questo avviso

The Big Bang Theory Mark your calendars, Big Bang Theory fans! Season 3 premieres Monday, Sept. 21 @ 9:30 ET/PT on CBS! Catch up on last season now at CBS.com.
safe_image.php

The Big Bang Theory: Watch Full Episodes and Video and Join the Ultimate Fan Community - CBS.com
Origine: www.cbs.com
Watch full episodes and video, browse photos and join the ultimate fan community for The Big Bang Theory

Ultima modifica:
Beati gli americani che vedranno la terza stagione già dal 21 settembre. E senza problemi di "cambio voci".

;)

Effetivamente ieri sera la differenza l'ho notata anch'io :)

Questa sera penultimo appuntamento...

Purtroppo altre 2 puntate doppiate dal sostituto.
Lunedì le ultime 2, spero nel ritorno di Leonardo...
;)

Ho scritto e ricevo dalla società che gestisce il doppiaggio di TBBT:

"Leonardo ha avuto un cedimento improvviso, problemi di salute abbastanza gravi, e non è riuscito a portare a termine la serie abbandonando la puntata 15 che aveva da poco iniziato."
"Noi come società siamo pronti non solo a ridoppiare con Leonardo queste ultime puntate, ma anche a ridoppiare le tristemente famose pessime prime otto puntate. Ma a Mediaset veramente poco importa. Quindi dubito che ce lo faranno fare."

Che peccato. :sad:
Spero guarisca.

JackLemmon ha scritto:
Ho scritto e ricevo dalla società che gestisce il doppiaggio di TBBT:

"Leonardo ha avuto un cedimento improvviso, problemi di salute abbastanza gravi, e non è riuscito a portare a termine la serie abbandonando la puntata 15 che aveva da poco iniziato."
"Noi come società siamo pronti non solo a ridoppiare con Leonardo queste ultime puntate, ma anche a ridoppiare le tristemente famose pessime prime otto puntate. Ma a Mediaset veramente poco importa. Quindi dubito che ce lo faranno fare."

Che peccato. :sad:
Spero guarisca.
I cambi di doppiaggio, specie in peggio, non avvengono mai se non per gravi motivi...

speriamo torni in forma :)

Indietro
Alto Basso