The Big Bang Theory 8a stagione, dal 06/01/15 su Premium Joi

Si può ovviare alla pausa guardando un episodio alla settimana su Premium Play, così quando si sarà finito di guardare i primi 8 episodi Joi starà per ripartire con il 9°. :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Prestate attenzione quando guarderete gli episodi su Play. Sebbene le trame del settimo e ottavo episodio siano giuste, il contenuto effettivo è invertito (anche se in una sitcom conta relativamente poco). In attesa che risolvano, il settimo è in realtà l'ottavo e viceversa.

Grazie mille della info ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hanno corretto il contenuto degli ultimi due episodi?

Ieri sera no. Ho visto il settimo episodio guardando l'ottavo.
Consiglio di leggere le prime due righe della trama del settimo episodio, tanto non è che ci sia chissà quale spoiler e se nel primo minuto non ci si trova di interrompere la visione visto che si capisce subito quello che c'è scritto nell'inizio trama.
Anche perché se correggono dubito che si possa sapere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ora hanno corretto l'ordine dell'episodio, ma hanno invertito il titolo della puntata che appare subito dopo la sigla iniziale.

A Marzo no, verso fine Aprile-inizio Maggio potrebbe riprendere.

lo spot, trasmesso al termine dell'ottava puntata, indicava il mese di maggio per la ripresa della stagione. C'è parecchio da attendere

....veramente auguri Jim Parson....alias Sheldon...e..
BAZINGA a tutti...

Inviato dal mio S3 mini (GT-I8200).

Auguri Sheldon! 100 di queste stagioni :D

Io non ci credevo che Jim Parson stesse festeggiando 42 anni. Portati benissimo! *_*

Leggo su varie fonti che riprenderà dal 19 maggio col nono e decimo episodio.

Indietro
Alto Basso