Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottima domandaComunque sia uno dei miei episodi preferiti è senza dubbio il 5x07I vostri?????
E mi sa non in teoria perché leggendo la programmazione di JOI inizia proprio martedì 19 maggio! Nono e decimo episodio....quando riprenderanno (in teoria Martedì).
Ormai lo hai detto.Posso dire che é sfruttata malissimo da MP?
Ovvio, come sempreE mi sa non in teoria perché leggendo la programmazione di JOI inizia proprio martedì 19 maggio! Nono e decimo episodio.
E anche il martedì successivo trasmetteranno due episodi![]()
Posso dire che é sfruttata malissimo da MP?
Quest'anno è vero, fare 8 episodi ed interrompere neanche nella pausa di mid season è alquanto fastidioso, ma a Mediaset serviva la pubblicità dei "primi 8 episodi in contemporanea con gli Stati Uniti"
Poi secondo me, questa serie potrebbe benissimo essere trasmessa da gennaio a giugno senza interruzioni visto che è la più importante a livello di sit com, ma non lo vogliono proprio fare
Ma quale contemporanea? La serie è cominciata in America intorno al 22 settembre, ed è arrivata quasi quattro mesi dopo. In effetti, sì, avrebbero potuto farla cominciare dopo ma non fermarla. Da quello che ho capito loro trasmettono in doppio episodio perchè al loro pubblico non piace il singolo episodio, quindi per non farla arrivare troppo tardi è stato deciso di dividerla in due blocchi.
Ah ma guarda che lo so bene che non era in contemporanea, ma lo spot parlava chiaro. Per loro ovviamente lo era
Riguardo al doppio episodio, se proprio lo vogliono fare allora possono andare da marzo a giugno. Secondo me questa serie dovrebbe finire non più tardi di un mese dalla fine in USA proprio perchè è la più importante di tutte (a livello di sit com). Non è che tutte devono finire a giugno ovviamente, ma per questa si dovrebbe fare![]()
Dipende se ti riferisci a questa ottava stagione o parli in generale. Nel secondo caso, si può dire che andrebbe sfruttata meglio.Posso dire che é sfruttata malissimo da MP?
1° Episodio andato in onda il 22 settembre 2014 USA, 6 gennaio 2015 in Italia.Ma quale contemporanea? La serie è cominciata in America intorno al 22 settembre, ed è arrivata quasi quattro mesi dopo. .
Np293, questi contenitori li conosco tutti molto bene, il punto è che io parlavo di sfruttamento al massimo, alla FOX, e questo non c'è mai stato. Cioè, TBBT è una serie virale, ed è una delle comedy più seguite in chiaro e sul sat qui in Italia, se io fossi un fan della serie e dovrei scegliere uno tra i due canali (tra fox e joi) per seguire la serie non avrei dubbi, e basta confrontare un palinsesto passato di fox (non so attualmente) con uno di joi dello stesso periodo e la differenza è evidente. Questo sarebbe potuto essere il loro titolo di punta, un titolo su cui potevano fare pubblicità mostrando che era la loro esclusiva (qui ci stava alla grandeMa su Joi, fino a un mese fa, era praticamente sempre in onda nel "100% Buonumore", andava in onda la mattina alle 10.30 e il pomeriggio alle 19 (anche se, citando Sheldon, sarebbe meglio parlare di presera). E alla fine, poi, ricominciavano daccapo con la prima stagione. Poi è da un mesetto, appunto, che è stata sostituita da 2 Broke Girls. Ma ormai, dalla nascita di questo contenitore, avranno trasmesso le prime 5-6 stagioni almeno quattro volte.
E inoltre è più di un anno, forse due, che va in onda la Domenica in prima serata il "The Big Bang Theory Story" e anche qui, al termine, hanno più volte ricominciato dal primo episodio. E a un certo punto avevano creato un altro contenitore chiamato "Chuck Lorre Show" e una delle tre serie trasmesse in seconda serata era proprio TBBT. Le repliche non sono mai mancate, anzi.